Persone Scomparse

Michela Manca scomparsa da Palermo: è tornata a casa

Michela Manca scomparsa da Palermo: i genitori in tv per cercarla . Ecco le ultime notizie


AGGIORNAMENTO- Il 2 gennaio 2018 dopo i nuovi appelli in tv da parte dei suoi familiari, Michela ha deciso di tornare a casa. I suoi parenti hanno pubblicato una foto sui social per annunciare che Michela era rientrata. Che fine ha fatto Michela Manca una giovanissima mamma siciliana scomparsa da casa sua dal 18 dicembre 2017? Perchè ha lasciato la sua casa proprio poche ore prima del Natale? E perchè ha lasciato i suoi due figli, il più piccolo un bambino di soli nove mesi? I genitori di Michela hanno deciso di raccontare la sua storia in tv e lo hanno fatto nella puntata de La vita in diretta in onda oggi 28 dicembre 2017. I genitori di Michela e il suo compagno, hanno lanciato il loro appello provando anche a capire che fine abbia fatto la donna, scomparsa da Palermo, quartiere Santa Maria di Gesù. A raccontare che le cose erano molto complicate, è stato sia il padre di Michela che il suo compagno. Il giovane marito di Michela ha infatti cercato di raccontare quanto stava accadendo negli ultimi mesi  in casa: la ragazza non era più la stessa, si litigava sempre e c’era qualcosa che non funzionava. Anche il padre di Michela dichiara che le cose andavano male, che erano diversi mesi che c’erano problemi tra sua figlia e il suo compagno, che lui cercava di fargli fare pace ma che non c’era modo di sistemare le cose. Proprio per questo motivo la famiglia di Michela ipotizza che la ragazza si sia allontanata in modo volontario da casa e quindi provano, tramite la tv, a farle capire che dovrebbe tornare a casa, per amore dei suoi figli, e poi decide se restare o meno con il suo compagno. Il padre di Michela si commuove spesso mentre prova a raccontare come era la sua ragazza e anche la mamma della giovane ha difficoltà. La implora però di tornare, le chiede di farlo per i suoi figli, per il più grande che continua a chiedere dove sia la sua mamma e che non sa più nulla di lei.

MICHELA MANCA SCOMPARSA DA PALERMO: LE ULTIME NOTIZIE DA LA VITA IN DIRETTA

Il compagno di Michela ha raccontato di essere andato a letto intorno alle 23. Poi si è alzato perchè ha sentito il bambino più piccolo piangere pensando che la sua compagna si fosse alzata per lo stesso motivo anche se non l’ha trovata nella stanza. Ha capito che Michela non era in casa, la sola cosa che ha notato è stato il pigiama, la maglia, lasciata sul divano. L’uomo ha poi avvisato subito i suoi suoceri che abitano al piano di sotto e sono iniziate le ricerche ma da ormai 10 giorni non ci sono notizie della ragazza che sembra essere scomparsa nel nulla. 

GLI APPELLI DEGLI AMICI E DEI PARENTI SI MOLTIPLICANO ANCHE SUI SOCIAL

Sono tanti gli appelli degli amici e dei parenti di Michela. La donna sarebbe uscita di casa solo con la sua carta di identità mentre non aveva il cellulare che, come confermano i suoi genitori, era rotto da qualche giorno. 

Ciao tesoro mio a già tre giorni che manchi da casa e  ci manchi tantissimo. Stiamo in pensiero. Ti prego torna a casa e pensa ai tuoi bambini e alla tua famiglia. Stiamo soffrendo tanto per la tua mancanza. Almeno se vedi il post fai una telefonata per rasserenare la tua famiglia. Sei una grande guerriera. Pensa che non è giusto che per i nostri errori soffrano i tuoi piccoli e adorabili figli che cercano loro cara mamma. Tesoro ritorna a casa siamo tutti in pensiero ti amiamo tantissimo.

Questo uno dei messaggi che i parenti di Michela hanno deciso di lasciare sui social con la speranza che la ragazza possa leggere queste parole e tornare il prima possibile a casa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.