Giuseppe Sansanelli scomparso da Sant’Arcangelo: gli appelli dei familiari a Chi l’ha visto


Giuseppe Sansanelli scomparso da Sant’Arcangelo: gli appelli dei familiari a Chi l’ha visto

Che fine ha fatto Giuseppe Sansanelli? E’ stato un Natale triste quello che la sua famiglia ha trascorso nell’attesa di poter riabbracciare il ragazzo ma i giorni passano e di lui non ci sono tracce. I genitori di Giuseppe quindi hanno deciso di rivolgersi a Chi l’ha visto per lanciare in diretta tv degli appelli con la speranza che qualcuno abbia visto il ragazzo e che possa aiutare la sua famiglia. I giorni passano e di Giuseppe non ci sono notizie anche se sono arrivati alla famiglia delle segnalazioni su possibili avvistamenti. Giuseppe è scomparso da Sant’Arcangelo in provincia di Potenza, era ospite a casa dei nonni. Prepara la colazione per tutti, saluta i suoi genitori ed esce per quella che doveva essere solo una semplice corsetta di un paio di ore. GIUSEPPE SANSANELLI SCOMPARSO DA SANT’ARCANGELO: LE ULTIME NOTIZIE DA CHI L’HA VISTO ( PUNTATA DEL 10 GENNAIO 2018)-La storia di Giuseppe però è più complicata e i genitori raccontano il periodo difficile che il ragazzo stava vivendo. Giuseppe infatti aveva trovato un lavoro che lo rendeva felice. Era orgoglioso, sperava di fare tanta strada. Aveva instaurato anche un ottimo rapporto con il suo datore di lavoro, era così felice di questo posto ( era stato assunto con un contratto di 5 anni) che anche in estate, non vedeva l’ora di finire le ferie per tornare a lavorare.

Le cose cambiano però quando Giuseppe fa un corso di formazione sugli infortuni sul posto di lavoro e capisce che deve iniziare a usare delle protezioni. Si rende conto che ha dei piccoli problemi di salute causati probabilmente dal modo in cui lavora, chiede quindi al suo capo di poter avere queste protezioni ma, stando al racconto della famiglia Sansanelli, il datore di lavoro non è d’accordo con lui.

Giuseppe si sente tradito e deluso, cambia. Inizia a essere nervoso, pieno di rancore e di rabbia. Alla fine i suoi genitori decidono di intervenire e, dopo aver parlato con il datore di lavoro, capendo che qualcosa si era rotto, chiedono al ragazzo di licenziarsi. Lui lo fa e proprio la sera in cui lascia il lavoro parte con la sua macchina senza dire niente ai genitori. La famiglia scopre quello che sta accadendo in seguito a una segnalazione della polizia. La macchina di Giuseppe viene ritrovata accesa per strada, su una piazzola, lui, in evidente stato confusionale invece, è a qualche chilometro di distanza. La Polizia rintraccia i genitori di Giuseppe che partono dalla provincia di Bologna e arrivano in Basilicata. Giuseppe aspetta i suoi a casa dei nonni e la notte passa come se nulla fosse accaduto. La mamma racconta che la mattina della sua scomparsa Giuseppe sembrava sereno. Mai avrebbe immaginato che sarebbe uscito per non tornare. Quando i genitori chiedono aiuto ai Carabinieri, gli viene detto che si deve aspettare prima di procedere.  E’ il 23 dicembre Giuseppe era uscito alle 7 del mattino, in serata nessuno lo cerca, si aspetterà la vigilia di Natale per iniziare le ricerche. 

Sesso:M-Età:26 (al momento della scomparsa)-Statura:178-Occhi:castani-Capelli:castani-Abbigliamento:felpa grigia con cappuccio, pantacollant nero, calzettoni verdi militare e scarponcini grigi-Segni particolari:distintivo militare tatuato dietro il collo, note musicali tatuate sul gomito sinistro-Scomparso da:Sant’Arcangelo (Potenza)-Data della scomparsa:23/12/2017

I genitori pensano che possa esser confuso e che stia vagando per le campagne di qualche paesino. Giuseppe sarebbe stato avvistato a Scanzano Jonico e a Policoro, in Basilicata. 

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close