Persone Scomparse

Il caso Adua della Porta: la parrucchiera è scomparsa o solo fuggita dall’Italia?

Il caso Adua della Porta: la parrucchiera è scomparsa o solo fuggita dall'Italia? Le ultime notizie sul caso nel corso della puntata di Chi l'ha visto del 4 aprile 2018


Adua della Porta è davvero scomparsa lasciando i suoi cagnolini, il suo lavoro, la sua famiglia, senza dire nulla? La mamma Gabriella ha chiesto aiuto alla trasmissione Chi l’ha visto: dal 28 febbraio infatti non ha più notizie di Adua e non sa che fine abbia fatto. La trasmissione di Rai 3, già due settimane fa, aveva raccontato la storia di Adua, mostrando la casa in cui viveva insieme a un’altra coinquilina, Elena e al suo compagno, un ragazzo tunisino. I familiari di Adua, che tra l’altro ha anche una figlia che vive però con suo padre, si sono preoccupati sin da subito, pensando che alla donna fosse successo qualcosa. Sono preoccupati anche gli amici che, conoscendo il carattere del fidanzato della donna, hanno subito pensato che le fosse accaduto qualcosa di tragico. Proprio per questo gli amici, aiutati anche dai giornalisti di Rai 3, hanno cercato informazioni utili per capire che fine avesse potuto fare Adua. Questa storia però diventa sempre più complicata: nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 4 aprile 2018, un amico di Adua e del suo compagno tunisino, decide di testimoniare, dopo aver raccontato la sua versione dei fatti anche alle forze dell’ordine e spiega che Adua non è scomparsa. La parrucchiera sarebbe in Francia, con il suo compagno. E’ stato proprio lui ad accompagnare i due prima a Nizza e poi a Marsiglia. Al giornalista di Rai 3 che chiede se ci sono delle foto o dei video, l’uomo non può mostrare nulla perchè non ci sono immagini di questo viaggio. Il dubbio quindi resta.

ADUA DALLA PORTA ULTIME NOTIZIE: LA PARRUCCHIERA E’ SCAPPATA OPPURE E’ STATA COSTRETTA?

La mamma di Adua non vuole credere che sua figlia, con la quale aveva un rapporto speciale, sia scappata e soprattutto che non si faccia sentire. Per questo crederà alle voci di una fuga, solo se avrà delle prove che mostreranno sua figlia andare via. Ma gli amici di Adua, che in queste settimane hanno cercato di indagare, pare abbiano scoperto una sorta di vita parallela della donna. Secondo quanto racconta un amico della parrucchiera scomparsa da Parma il 28 febbraio, Adua aveva grossi problemi economici. Aveva fatto dei debiti anche per il negozio. Inoltre da quello che si è capito, Adua aveva anche raccontato una bugia a sua madre. Le aveva detto che sarebbe andata a vivere con un nuovo compagno, cosa che tra l’altro aveva anche raccontato a una amica, ma a quanto pare non ci sono tracce di questa persona. 

Le amiche di Adua però spiegano che, almeno secondo il racconto fatto dalla parrucchiera, questa persona esiste e Adua era pronta a ricominciare una nuova vita con lui. Viene quindi da chiedersi: Adua è scappata davvero in modo volontario? E’ stata costretta? Come la stessa Federica Sciarelli ha spiegato prima di introdurre questo caso, ci sono storie e storie e bisogna sempre fare molta attenzione a quello che si racconta. Dalle sua parole comprendiamo che in questa vicenda ci siano anche molte cose delle quali in tv non si può parlare. Tutto sarebbe però più semplice se Adua, se anche fosse andata via e volesse restare in Francia, facesse sapere alla sua famiglia che è viva e sta bene. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.