Persone Scomparse

La storia di Fabrizio Rocca scomparso da Porto Rotondo: sta male? Scappa da qualcosa?

La storia di Fabrizio Rocca scomparso da Porto Rotondo: sta male? Scappa da qualcosa? Le ultime notizie dalla puntata di Chi l'ha visto del 30 maggio 2018


Dal 15 maggio 2018 la famiglia di Fabrizio Rocca non ha notizie del giovane: è iniziato un vero e proprio incubo per i suoi genitori. Ma che fine ha fatto Fabrizio? Il ragazzo è arrivato in Sardegna, partito da Milano, per svolgere il suo lavoro; è stato chiamato da un resort per dei lavori riguardanti wi-fi e rete della struttura. Fabrizio fa il lavoro che ama e si mette subito in contatto con la sua mamma con la quale chatta per tutto il giorno raccontandole quello che succede in Sardegna. Fabrizio si trova a Porto Rotondo, spiega a sua madre che il posto è bello, che ha deciso di fare la spesa al supermercato e che pensa di finire presto il lavoro, forse potrebbe anche tornare prima a casa. E’ ora di cena, il ragazzo e sua madre si sentono al telefono, lui è appena uscito dal supermercato dove ha fatto la spesa. Poi però inizia questo giallo che ha tanti punti oscuri. Fabrizio viene ripreso dalle telecamere a pochi passi dalla stanza che ha affittato nella struttura dove sta lavorando. Lascia il sacchetto con la spesa, prende in mano un estintore e cerca di rompere la porta della reception dove ci sono il suo computer e il suo trolley. Poi corre via; viene avvistato dal proprietario di un locale nella zona del porto, lo notano in tanti perchè nel frattempo si è tolto i vestiti e ha iniziato a vagare con addosso solo i boxer e i calzini.

Un altro ragazzo lo vede sulla spiaggia mentre si lava la faccia e poi scappa via, verso gli scogli. Qualche giorno dopo arrivano delle segnalazioni e si inizia a pensare che Fabrizio si stia nascondendo in delle case sfitte, visto che ancora la stagione turistica non è iniziata. La stessa persona che lo aveva visto in riva al mare ritrova anche i suoi calzini. E il mistero si infittisce: che fine ha fatto Fabrizio Rocca un ragazzo che di certo non passa inosservato vista la sua altezza?

LA STORIA DI FABRIZIO ROCCA SCOMPARSO DA PORTO ROTONDO: LE ULTIME NOTIZIE 

Intervistata dai giornalisti dell’Alto Adige, la mamma di Fabrizio prova a dare una spiegazione a quello che è successo e pensa che suo figlio si sia sentito male:  “Attorno alle 20.40 ci siamo sentiti al telefono: era contento, perché aveva quasi completato il lavoro e anche perché aveva avuto altre commissioni in altre strutture della zona. Ma mi ha anche detto che aveva mal di pancia. Fabrizio soffre di appendiciti che i medici stanno valutando se operare o meno e io, preoccupata che potesse diventare peritonite, gli ho detto di andare subito da un medico.”

E’ possibile che Fabrizio si sia sentito male all’improvviso? Ma perchè non ha chiesto aiuto alle persone che ha incontrato?  Fabrizio è alto circa 1.90, corporatura atletica, capelli neri, occhi neri e porta il 47 di scarpe. L’associazione Penelope Onlus sta aiutando la famiglia nella ricerca del giovane insieme alle forze dell’ordine e ai volontari. L’idea di chi indaga è che Fabrizio si stia nascondendo per paura, ma di chi ha paura e per cosa? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.