Persone Scomparse

Gessica Lattuca, mamma scomparsa da 8 giorni a Favara: la macabra ipotesi, continuano le ricerche

Continuano le incessanti ricerche di Gessica Lattuca, la madre di tre figli scomparsa da otto giorni a Favara e si fa sempre più avanti una terribile ipotesi

gessica, la madre scomparsa ad agrigento


Risulta scomparsa nel nulla a Favara, in provincia di Agrigento, Gessica Lattuca, una giovane madre di tre figli. Stando alle ultime notizie, non si sa nulla della donna da ben otto giorni. I familiari stanno vivendo momenti di grande angoscia, in quanto temono il peggio. Le forze dell’ordine stanno cercando incessantemente Gessica, ma ancora non c’è stato alcun risultato positivo. Nessun segnale, nessun indizio porta al ritrovamento della donna. Intanto, i militari dell’Arma chiedono collaborazione a tutti i cittadini.

GESSICA LATTUCA, SCOMPARSA MAMMA DI 3 FIGLI A FAVARA ULTIME NOTIZIE: CONTINUANO LE RICERCHE

Gessica Lattuca non fa avere sue notizie da ben otto giorni. I suoi familiari sperano di poterla riabbracciare al più presto, ma con il trascorrere dei giorni questa speranza sembra svanire. I carabinieri della Tenenza di Favara e del comando Provinciale di Agrigento continuano senza sosta le ricerche della giovane madre di tre figli nell’ambito del piano provinciale di ricerche, le quali sono coordinate dalla locale Prefettura. Sono impegnati nell’attività una ventina di militari dell’Arma, i quali stanno setacciando le campagne circostanti l’abitato. Durante la perlustrazione, i carabinieri sono stati anche coadiuvati dall’alto, attraverso un elicottero dell’elinucleo carabinieri di Palermo. La scomparsa di Gessica Lattuca risale allo scorso 12 agosto e la denuncia è stata fatta il 14 agosto. Da allora i carabinieri non hanno fatto altro che cercare la 27enne nei luoghi che abitualmente frequentava. Da oggi le ricerche si sono estese e a breve verranno anche impiegate le unità cinofile. Intanto, i militari dell’Arma chiedono a tutti i cittadini di collaborare. In caso di avvistamento della donna bisogna contattare subito il 112 o i carabinieri della tenenza di Favara.

Sappiamo che Gessica è alta un metro e sessanta, ha i capelli biondi e gli occhi verdi. Al momento della scomparsa indossava dei pantacollant blu e una camicia azzurra. Il suo cellulare risulta spento dal 12 agosto. Le forze dell’ordine non escludono alcuna pista al momento, ma quella che si sta facendo strada riguarda la morte accidentale, forse per overdose. Qualche giorno fa, i carabinieri hanno interrogato i familiari per trovare ulteriori indizi, ma non è emerso nulla che possa confermare l’ipotesi. Intanto, sul web si legge che Gessica stava attraversando un periodo abbastanza difficile. Di recente si era separata dal compagno e faceva uso di psicofarmaci e alcol.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.