Persone Scomparse

Gessica Lattuca ultime notizie: trovate tracce di sangue in casa del suo compagno

Gessica Lattuca ultime notizie: trovate tracce di sangue in casa del suo compagno. Dal settimanale Giallo clamorose rivelazioni sul caso


Ultime notizie da Favara per quello che riguarda la scomparsa di Gessica Favara. La ragazza 27enne mamma di 4 figli manca da casa dal 12 agosto 2018 quando è scomparsa nel nulla senza lasciare tracce dopo esser uscita per una passeggiata in serata. Di Gessica non ci sono più notizie da quel giorno mentre sua madre e suo fratello continuano a lanciare disperati, appelli in tv. E appelli erano stati lanciati anche dal compagno o ex compagno di Gessica, Filippo, che a oggi è indagato per omicidio. Solo un atto dovuto? Al momento dalla procura non trapelano indiscrezioni in tal senso ma ci sono notizie che riguardano i rilievi fatti dal Ris in casa del Russotto. Pare, stando alle ultime notizie che vengono riportare oggi 17 ottobre 2018 dai media siciliani che, nella casa del Russotto, siano state ritrovate delle tracce di sangue. La notizia, battuta questa mattina, arriva in anteprima dal settimanale Giallo che parla delle tracce di sangue ritrovate in casa dell’uomo.

Va detto che Gessica in quella casa passava e aveva passato del tempo, potrebbe essersi tagliata o ferita in altre occasioni. Al momento non si sa molto in merito alle tracce di dna trovate in casa. E’ chiaro che la quantità di sangue rimasta in casa probabilmente dopo che qualcuno ha anche cercato di lavare via ogni cosa, potrà stabilire che cosa è successo. Le tracce dovrebbero essere nel bagno della casa. Le piste sono davvero tante: come detto in precedenza la presenza di sangue in casa dell’uomo potrebbe non significare nulla ma potrebbe anche dare la svolta nel caso. Gessica potrebbe esser stata uccisa nella casa del suo compagno oppure l’uomo, potrebbe averla uccisa altrove e poi, cercando di lavare il sangue, potrebbe aver lasciato delle tracce con il dna della madre dei suoi figli.

Piste tutte aperte. 

LA SCOMPARSA DI GESSICA FAVARA ULTIME NOTIZIE: TROVATE TRACCE DI SANGUE IN CASA DI FILIPPO RUSSOTTO 

Il reparto investigazioni scientifiche di Messina si è recato nuovamente nell’abitazione dell’ex compagno Filippo Russotto per acquisire campioni salivari da quest’ultimo da cui estrarre il di Dna, e su due dei quattro figli e per sequestrare alcuni effetti personali di Gessica per estrarre campioni di Dna. Gli investigatori hanno portato via anche una scarpa da uomo, uno spazzolino da denti appartenuto alla scomparsa ed un spugnetta da trucco.

Secondo quanto si legge sul numero di Giallo in edicola questa settimana, le tracce di sangue sarebbero state ritrovate nel bagno di casa del Russotto. L’uomo però avrebbe già detto la sua in merito al sangue ritrovato in casa:  “Quel sangue dovrebbe appartenere ad Enzo Lattuca, fratello di Gessica, che poco tempo fa si presentò a casa mia con una ferita alla mano e fu medicato proprio nel bagno di casa mia. Indagare su di me – ha aggiunto – è solo tempo perso”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.