Persone Scomparse

Gessica Lattuca ultime notizie parla Serena: “Se non portava i soldi a casa sua madre la picchiava”

Gessica Lattuca ultime notizie parla Serena: "Se non portava i soldi a casa sua madre la picchiava" . La ragazza spiega che, secondo le voci di paese, i familiari di Gessica sapevano che faceva la prostituta


Nella puntata di Quarto Grado in onda il 19 ottobre 2018, Serena, una delle ragazze di cui si parla nelle famose intercettazioni relative alla indagine per un giro di prostituzione a Favara, ha voluto raccontare la sua versione dei fatti. La ragazza si dice completamente estranea ai fatti: lei aveva un rapporto di lavoro con il Volpe, l’uomo oggi in carcere ma non era una prostituta. Serena, intervistata da Alessandra Borgia per Quarto Grado, spiega che lei faceva la badante alla madre di Volpe. Ha sempre lavorato nei campi, in campagna, come badante: mai ha avuto a che fare con questo giro di cui si parla. Oggi, dopo tutto quello che è successo, non riesce neppure a trovare un altro lavoro e spiega in lacrime quello che in paese si dice di questa vicenda.

GESSICA LATTUCA ULTIME NOTIZIE PARLA SERENA E LANCIA PESANTI ACCUSE CONTRO LA FAMIGLIA DELLA DONNA SCOMPARSA 

Non è chiaro, visto che la ragazza non parla un ottimo italiano, se quello che lei riferisce in merito a Gessica è un suo pensiero o riporti delle voci di paese. La ragazza infatti dice che Gessica beveva, anche un bicchiere di birra o uno di vino ed era già pronta a fare pomp@n@, almeno questo gli uomini di Favara dicono di lei. Dicono anche che era disponibile e che lo faceva per pochi soldi. Serena inoltre aggiunge: “Pare che la madre di Gessica lo sapesse e infatti Gessica portava a casa i soldi, se non li portava, lei la picchiava“. Delle parole molto forti quelle che arrivano contro la madre di Gessica Lattuca che ha sempre detto che sua figlia non ha nulla a che fare con questa vicenda ma che adesso viene tirata in ballo da queste voci di paese e anche dal compagno di Gessica, il Russotto, che sempre da Quarto Grado invita chi indaga a cercare anche in quella casa la verità.

Serena aggiunge: “Dicono che Filippi picchiasse Gessica perchè lei beveva, a me non piace sentire queste cose di una persona che potrebbe essere mia sorella. Dicono che era bravissima a fare tutto quello che le chiedevano. Le persone dicono che lei faceva la puttana per dare i soldi a sua madre. La gente dice che lei si metteva con tutti, che abbassava i pantaloni queste le parole del popolo di Favara, le persone l’accompagnavano fino a casa, uscivano tutti con lei. “



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.