Persone Scomparse

La scomparsa di Giusy Pepi, a Pomeriggio 5 parla suo figlio: “Voleva andare via”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 14 novembre 2018 su Canale 5 parlano il figlio di Giusy Pepi e suo marito Davide. Ecco le ultime notizie


Quasi un mese fa Giusy Pepi scompariva nel nulla: la mamma di Vittoria lascia a casa 5 figli e suo marito Davide. Nella puntata di Pomeriggio Cinque si parla ancora una volta del caso: che fine ha fatto Giusy si è davvero allontanata in modo volontario da casa? C’è qualcuno che le impedisce di mettersi in contatto con la sua famiglia, con suo marito e con i suoi figli? Oggi il marito di Giusy è stato ancora una volta ospite del programma di Barbara D’Urso. La conduttrice ha subito chiesto a suo marito se pensa che ci siano degli amici nel palazzo nel quale abitavano che in qualche modo possa aver aiutato Giusy: “Io credo che qualcuno l’abbia aiutata. Parlano tutti ora. Io penso che qualcuno abbia fatto qualcosa. Chi teneva i vestiti, chi teneva il borsellino. Io dico tutto alla polizia e loro fanno gli accertamenti. Io adesso ho scoperto qualcosa non posso fare i nomi, si stanno facendo delle indagini. Posso dire che ci sono delle persone che abitano qui e persone che non abitano qui che l’hanno aiutata.”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque del 14 novembre 2018 parla anche il figlio maggiorenne di Giusy Pepi.

LA SCOMPARSA DI GIUSY PEPI ULTIME NOTIZIE LE PAROLE DI SUO MARITO A POMERIGGIO 5

Davide ancora una volta nega di aver mai fatto del male a sua moglie e respinge ogni accusa: “Non è vero che Giusy aveva dei lividi e anche suo fratello lo può confermare. Noi ci vedevamo tutti i giorni. Le persone che parlano dei lividi sono le persone che l’hanno aiutata a scappare e che inventano queste cose.”

GIUSY PEPI CHE FINE HA FATTO? PARLA IL FIGLIO MAGGIORENNE DELLA DONNA

Ecco le parole del figlio di Giusy Pepi:

“Penso che la mamma se ne sia andata perchè voleva cambiare vita. La mamma lo diceva sempre che se ne voleva andare. Mio padre non ha mai picchiato mia madre. Io invito mia madre a farsi sentire e a dirci come sta. Le vorrei solo dire che le voglio bene. “

Il marito di Giusy Pepu spiega che il ragazzo è stato davvero seguito da una macchina nera ma si è trattati di una casualità che non avrebbe nulla a che fare con la scomparsa di sua moglie. “Io non so perchè ma la polizia ha fatto delle indagini e la storia è stata chiusa, non ha a che fare con la scomparsa di Giusy” ha detto Davide.

L’uomo lancia un nuovo appello a sua moglie: “Con la chiave che hai torna a casa, puoi riaprire il cuore dei tuoi figli. Torna a casa.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.