La scomparsa di Giusy Pepi, a Pomeriggio 5 parla suo figlio: “Voleva andare via”


La scomparsa di Giusy Pepi, a Pomeriggio 5 parla suo figlio: “Voleva andare via”

Quasi un mese fa Giusy Pepi scompariva nel nulla: la mamma di Vittoria lascia a casa 5 figli e suo marito Davide. Nella puntata di Pomeriggio Cinque si parla ancora una volta del caso: che fine ha fatto Giusy si è davvero allontanata in modo volontario da casa? C’è qualcuno che le impedisce di mettersi in contatto con la sua famiglia, con suo marito e con i suoi figli? Oggi il marito di Giusy è stato ancora una volta ospite del programma di Barbara D’Urso. La conduttrice ha subito chiesto a suo marito se pensa che ci siano degli amici nel palazzo nel quale abitavano che in qualche modo possa aver aiutato Giusy: “Io credo che qualcuno l’abbia aiutata. Parlano tutti ora. Io penso che qualcuno abbia fatto qualcosa. Chi teneva i vestiti, chi teneva il borsellino. Io dico tutto alla polizia e loro fanno gli accertamenti. Io adesso ho scoperto qualcosa non posso fare i nomi, si stanno facendo delle indagini. Posso dire che ci sono delle persone che abitano qui e persone che non abitano qui che l’hanno aiutata.”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque del 14 novembre 2018 parla anche il figlio maggiorenne di Giusy Pepi.

LA SCOMPARSA DI GIUSY PEPI ULTIME NOTIZIE LE PAROLE DI SUO MARITO A POMERIGGIO 5

Davide ancora una volta nega di aver mai fatto del male a sua moglie e respinge ogni accusa: “Non è vero che Giusy aveva dei lividi e anche suo fratello lo può confermare.

Noi ci vedevamo tutti i giorni.

Le persone che parlano dei lividi sono le persone che l’hanno aiutata a scappare e che inventano queste cose.”

GIUSY PEPI CHE FINE HA FATTO? PARLA IL FIGLIO MAGGIORENNE DELLA DONNA

Ecco le parole del figlio di Giusy Pepi:

“Penso che la mamma se ne sia andata perchè voleva cambiare vita. La mamma lo diceva sempre che se ne voleva andare. Mio padre non ha mai picchiato mia madre. Io invito mia madre a farsi sentire e a dirci come sta. Le vorrei solo dire che le voglio bene. “

Il marito di Giusy Pepu spiega che il ragazzo è stato davvero seguito da una macchina nera ma si è trattati di una casualità che non avrebbe nulla a che fare con la scomparsa di sua moglie. “Io non so perchè ma la polizia ha fatto delle indagini e la storia è stata chiusa, non ha a che fare con la scomparsa di Giusy” ha detto Davide.

L’uomo lancia un nuovo appello a sua moglie: “Con la chiave che hai torna a casa, puoi riaprire il cuore dei tuoi figli. Torna a casa.”

La scomparsa di Giusy Pepi, a Pomeriggio 5 parla suo figlio: “Voleva andare via” ultima modifica: 2018-11-14T17:32:13+00:00 da procopiofilomena

Leggi altri articoli di Persone Scomparse

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close