Persone Scomparse

Giusy Pepi ultime notizie da Pomeriggio 5: potrebbe essere a Monreale?

Giusy Pepi ultime notizie da Pomeriggio 5: potrebbe essere a Monreale? La rivelazione di una sensitiva


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 19 novembre 2018 arrivano le ultime notizie sulla scomparsa di Giusy Pepi. Qualche ora fa una sensitiva avrebbe riferito al marito della donna che Giusy starebbe bene e si troverebbe in un posto non molto lontano da Vittoria. La sensitiva avrebbe riferito che Giusy si trova a Monreale. 

DA POMERIGGIO 5 LE ULTIME NOTIZIE SULLA SCOMPARSA DI GIUSY PEPI: PARLA UNA SENSITIVA E LA COGNATA DELLA DONNA

La giornalista di Pomeriggio Cinque conferma che Davide, il marito di Giusy, ha subito contattato le forze dell’ordine parlando di quello che la medium ha detto. La D’Urso conferma: la medium ha detto che Giusy è a Monreale, saranno poi le forze dell’ordine a valutare come intervenire. La giornalista di Pomeriggio Cinque ha deciso di verificare questa pista e si è recata a Monreale. Intervistando alcuni abitanti della cittadina, la giornalista ha scoperto che qualcuno sembra aver visto Giusy di recente. Altri invece non l’hanno vista e dicono di non conoscere nessuno.

La sensitiva ha spiegato di aver ricevuto questa visione da parte di una donna morta con la quale è in contatto. Giusy si troverebbe a Monreale felice, un luogo al quale lei era in qualche modo legata, un luogo che voleva rivedere. Non sarebbe sola: si troverebbe in compagna di un amore dal passato.

La sorella di Davide interviene in diretta a Pomeriggio Cinque:

“Io non so se Giusy è andata a Monreale. E’ passato un mese da quando è scomparsa. Io oggi sono qui perchè voglio precisare qualcosa. Si è parlato di lividi, di botte. Io vorrei dire ma perchè non hanno parlato prima? Ho sentito dire persino che i miei nipoti la picchiavano. Non era una bambola mia cognata. Non le facevano assolutamente nulla. Mio fratello non la teneva da nessuna parte. Lei usciva, andava dalle amiche, la vedevano sempre in giro. Io volevo puntualizzare proprio questo. Se mio fratello era un violento, sua moglie avrebbe dovuto difendere i suoi figli e portarli con lei. Ci sono delle strutture oggi per queste cose. Perchè invece se n’è andata? Io non sono qui per difendere mio fratello, io sono qui solo per dire le cose come stanno, la verità che conoscono io”.

La cognata di Giusy fa notare che le persone che hanno voluto parlare in questa vicenda si sono spesso contraddette a dimostrazione che la donna non era segregata in casa e che Davide non ha mai fatto nulla a sua moglie. 

La donna quindi ha deciso di lanciare anche un appello:

“Torna a casa Giusy non è giusto abbandonare cinque figli.”

Il marito di Davide pensa che la pista della sensitiva sia concreta. Giusy aveva dei legami con Palermo e con Monreale per cui si potrebbe davvero trovare lì. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.