Maria Franzoso ultime notizie: che fine ha fatto la modella scomparsa ? Masha è in pericolo?


Maria Franzoso ultime notizie: che fine ha fatto la modella scomparsa ? Masha è in pericolo?

Nella puntata di Chi l’ha visto del 21 novembre 2018 novità e ultime notizie sulla scomparsa di Maria Franzoso. Ricorderete tutti la storia della bellissima modella che da anni lavora a Londra e in giro per il mondo. La sua mamma ha fatto un appello la scorsa settimana a Chi l’ha visto: da 4 mesi non riesce a mettersi in contatto con lei. Maria o come la chiama la sua mamma, Masha, è una impegnatissima modella sempre in giro per il mondo per nuovi lavori. Da mesi però ha chiuso i suoi profilo social e ha chiuso anche le sue utenze telefoniche. Dopo la messa in onda della puntata, la scorsa settimana, la redazione di Chi l’ha visto ha ricevuto una telefonata.

A chiamare era una signora, la mamma di una amica di Maria. La donna raccontava che conosce bene Masha e che è sicura che stia bene. Conferma infatti che la ragazza e sua figlia si sono sentite da meno di una settimana. Una bella notizia che però non tranquillizza la mamma di Maria. Infatti pare che i messaggi siano stati scambiati in chat ma non ci sono prove del fatto che la persona a scrivere era Maria, secondo la sua mamma.  

Maria infatti ha aperto dei nuovi profili sui social tramite i quali parla con le sue amiche.

Ma quando, dopo la puntata, l’amica prova a contattarla, Maria scompare di nuovo e non risponde più.

La sua mamma dice di non aver discusso con Maria, che sua figlia è una persona molto buona anche perchè è buddista e non rientra nel suo modo di fare quello di cancellare una persona o serbare rancore. Non si spiega poi come mai non chiami più neppure il suo adorato nonno e  gli altri parenti. La donna è convinta che Maria non possa farlo. 

MARIA LA MODELLA SCOMPARSA NEL NULLA DA 4 MESI, CHE FINE HA FATTO? LE ULTIME NOTIZIE DA CHI L’HA VISTO

Succede però qualcosa di molto strano: sul cellulare del compagno della mamma di Maria, di notte, arriva una telefonata. E’ la ragazza che dice di stare bene. Non vuole parlare con sua madre e spiega che non le è successo nulla. L’uomo riconosce la voce di Maria quindi è chiaro che sia almeno viva. La mamma di Maria è convinta però che le sia successo qualcosa di brutto. Ma cosa?

Maria Franzoso ultime notizie: che fine ha fatto la modella scomparsa ? Masha è in pericolo? ultima modifica: 2018-11-22T09:24:32+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Persone Scomparse

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close