Persone Scomparse

Il mistero del cadavere ritrovato a Temù: donna senza abiti e con testa rasata

Le ultime notizie dalla provincia di Brescia: potrebbe essere di Laura il cadavere ritrovato ma il mistero si infittisce. La donna era nuda e con la testa rasata

Gli inquirenti hanno pochi dubbi sul fatto che il cadavere ritrovato un in torrente, segnalato da un bambino di 10 anni che purtroppo si è ritrovato davanti i resti di una donna, sia quello di Laura Ziliani. Ma solo l’esame del dna potrà dire se davvero quello è il corpo della donna scomparsa da Temù in provincia di Brescia l’8 maggio 2021. Per il momento, tutto lascia pensare che sia proprio Laura, visto che a pochi metri da quel torrente, era stata ritrovata anche la scarpa che la donna pare indossasse nel giorno in cui è scomparsa. Ma il mistero si infittisce perchè il cadavere, secondo quelle che sono le ultime notizie, sarebbe stato trovato senza vestiti. E la cosa ancora più strana è un’altra, a dire il vero. Se infatti gli abiti in qualche modo potrebbero anche essersi consumati in questi mesi o magari essersi strappati, c’è un altro dettaglio che lascia parecchio perplessi. La testa della donna infatti, era rasata. Laura, quando è uscita di casa, non aveva rasato i suoi capelli.

Che cosa è successo quindi nelle ore successive all’uscita di casa di Laura, sempre che il cadavere sia il suo. Qualcuno le ha fatto del male? Difficile pensare a questo punto a un incidente visto che la donna era uscita di casa in tutt’altro modo. In queste ore nel paese le voci corrono e si susseguono anche le ipotesi: c’è chi parla persino di un rito satanico del quale la donna sarebbe rimasta vittima. Per altri invece questo potrebbe essere un depistaggio.

Cadavere ritrovato a Temù ultime notizie: si attende il risultato del dna

In primo luogo bisognerà capire se davvero il cadavere è quello di Laura. Poi forse anche dall’autopsia arriveranno risposte sul come, sul dove e sul quando. E’ stato un incidente, la donna ritrovata nel torrente è morta cadendo oppure si è trattato di un omicidio? Davvero ancora troppo le domande in questa vicenda.

Il corpo sarebbe stato sepolto da diversi centimetri di sabbia, tra una ventina e il mezzo metro, poi trascinata via dal fiume esondata: “Noi in paese la chiamiamo limo – ha detto il sindaco Giuseppe Pasina, intervistato dalle telecamere Rai – e a questo punto speriamo sia davvero l’epilogo di questa drammatica vicenda. La zona era già stata setacciata, l’avevamo cercata in tutto il nostro territorio: per questo al termine delle ricerche era stata valutata la possibilità che fosse stata sepolta”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.