Persone Scomparse

La piccola Nicole è scomparsa da ieri sera: tutta Limosano si mobilita per cercarla, ha solo 5 anni

La piccola Nicole ha solo 5 anni e da ieri sera è scomparsa: si è forse allontanata dalla sua casa, e potrebbe aver camminato verso il bosco vicino. Le ultime notizie

scomparsa nicole

 AGGIORNAMENTO- Alle 12,30 dalla pagina di Chi l’ha visto è arrivata la notizia che aspettavamo di avere, la piccola è stata ritrovata e per fortuna sta bene.

Si sta cercando con tutti i mezzi possibili la piccola Nicole. Ci sono volontari, ci sono i familiari della bambina, c’è un elicottero che lavora in cerca della bambina di 5 anni di cui si sono perse le tracce da ieri sera. Ore di grande angoscia per la famiglia e per due centri del Molise. Sono due le comunità molisane coinvolte nelle ricerche della piccola Nicole, Limosano e Sant’Angelo Limosano . Chi può sta dando una mano con i volontari alle prese con la scomparsa di una bimba di soli 5 anni.

La piccola è di Limosano e vive con la famiglia in una contrada di Sant’Angelo Limosano, da cui si sarebbe allontanata nella serata di ieri, sabato 2 aprile. Ed è da ieri sera che la cercano incessantemente le forze dell’ordine. Questa mattina poi la notizia è stata diffusa a livello nazionale; sul posto stanno operando Vigili del Fuoco del comando provinciale di Campobasso, Soccorso Alpino e Speleologico e Carabinieri. Ovviamente alle ricerche stanno partecipando anche gli abitanti dei due centri.  L’ipotesi più concreta è che possa essersi avventurata nel bosco antistante alla masseria in cui vive con i genitori, ed è lì che si stanno concentrando soprattutto le ricerche. 

La zona si sta scandagliando con droni con rilevatori di calore, cani molecolari ed elicottero.

La piccola Nicole scomparsa a 5 anni: si cerca ovunque da ore

La piccola Nicole è scomparsa intorno alla mezzanotte di ieri nelle campagna tra Limosano e Sant’Angelo. Nelle vicinanze c’è un piccolo bosco, luogo nel quale si stanno concentrando le ricerche in queste ore.

Provata anche la sindaca di Limosano Angela Amorosa: «Purtroppo non riusciamo a trovare la piccola, la stiamo cercando da ieri sera ma per il momento non riusciamo ancora rintracciarla.»   La bambina al momento della scomparsa indossava una magliettina rosa e dei leggings neri. Procedono intanto le ricerche anche con l’aiuto di diversi droni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.