Persone Scomparse

Il padre di Kata: “So chi l’ha presa”. La pista del rapimento, i testimoni: le ultime notizie

I genitori di Kata non hanno dubbi: la bambina è stata rapita, ecco le ultime notizie con un video che proverebbe il sequestro

padre kata

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto in onda il 14 giugno 2023, i genitori della piccola Kata sono stati ospiti di Federica Sciarelli per lanciare i loro appelli. La madre e il padre di Kata, insieme per la prima volta, si sono mostrati in tv dove hanno cercato di raccontare perchè sono stati costretti a vivere in quella situazione, in una stanza dell’ex hotel Astor, Non è il tempo questo per guardarsi indietro certo, ma vogliono spiegare di essere persone perbene che vogliono solo una cosa: ritrovare la loro bambina. Da sabato Kata è scomparsa nel nulla e i suoi genitori sembrano non avere dubbi: la bimba peruviana è stata rapita. Proprio durante l’ultima parte del collegamento con Filomena Rorro, che sta seguendo il caso per la trasmissione di Rai 3, il padre della bimba, uscito dal carcere proprio per star vicino alla sua famiglia, ha spiegato di aver visto un video.

Un video molto importante che a suo dire, mostrerebbe la persona, un uomo, che avrebbe preso la piccola Kata e l’avrebbe portata via dall’ex Hotel Astor. La trasmissione di rai 3 era ormai terminata e anche per questo, il video in questione, non è stato mandato in onda, in quanto la redazione stava cercando di comprendere se questa immagini, possono davvero mostrare qualcosa di utile ai fini delle indagini per capire che fine ha fatto la piccola che manca da casa da ormai diversi giorni.

Le ultime notizie sulla scomparsa della piccola Kata

Le ultime immagini di Kata sono quelle che tutti i telegiornali da ieri mostrano. Intorno alle 15 la piccola sta giocando con gli altri bambini, c’è anche il suo fratellino. Poi rientra da sola dentro al cortile e da quel momento di lei non ci sono tracce. Ma da quel cancello nessun altro entra o esce con la piccola. L’ipotesi è quella che si sia usata un’altra uscita, che qualcuno abbia usato dei vicoli o altri modi per abbandonare l’Hotel Astor, come raccontano anche gli stessi abitanti dello stabile.

Una vendetta. Il padre di Kata pensa che tutto abbia a che fare con il racket delle stanze e anche con una lite che c’era stata prima che l’uomo fosse arrestato. Ma non ci sono per il momento, novità anche se la pista privilegiata, sembrerebbe essere questa.

kata avvistamento bologna
Kata ultime notizie: si cerca ovunque la bimba-Ultimenotizieflash.com

Ieri si era detto di un super testimone, che avrebbe visto un uomo portare via Kata. In realtà nel corso della giornata gli inquirenti hanno spiegato che mettendo insieme i racconti di diverse persone, si è ricostruita questa dinamica. Più persone avrebbero raccontato una storia che sembra essere quella che il padre di Kata ha poi confermato anche nel corso della puntata di Chi l’ha visto del 14 giugno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.