Persone Scomparse

Kata sequestrata da un uomo: nelle parole dell’amichetta la possibile verità

Le parole dell'amichetta di Kata riaprono il giallo: un uomo ha preso la bambina all'ex Hotel Astor, chi è il lupo?

scomparsa kata

Kata è stata davvero presa da qualcuno che l’ha poi portata via dall’ex Hotel Astor per una qualche vendetta o perchè l’ha scambiata per un’altra bambina? E’ quello che cercano di capire gli inquirenti, ancora a lavoro, tre mesi dopo i fatti, su questa scomparsa. A riportare prepotentemente in auge la pista del sequestro, ci sono le parole della mamma di una delle amichette che stava giocando con Kata il 10 giugno nell’ex Hotel. La donna, in un primo momento, aveva parlato di un litigio tra le bimbe ma poi, come hanno anche raccontato gli inviati della trasmissione Chi l’ha visto, ha fornito un’altra versione dei fatti.

>>>> Caso Kata: 5 indagati mentre si scava nell’ex hotel. Possibile svolta

Kata sequestrata dal “lupo nero” ?

Proprio ieri la mamma di Kata, che è tornata con chi indaga nell’x Hotel Astor, ha spiegato perchè in un primo momento non aveva dato peso alle parole di quella donna. Quando aveva parlato di una lite tra bambine, non ci aveva creduto. Kata non avrebbe mai picchiato una sua amichetta. E infatti, poco dopo, la mamma di questa bambina racconta di aver capito quello che realmente sua figlia, terrorizzata, le stava dicendo sul pomeriggio in cui Kata è scomparsa senza lasciare tracce. Quando l’inviata di Chi l’ha visto chiede conferma alla donna di quanto raccontato e della sua prima versione legata a un litigio tra bambine, la donna conferma tutto ma poi aggiunge:  “Sì, ma lei poi mi ha detto una cosa così: ‘Mamma, il lupo ha preso Kataleya‘”. Una frase che cambia tutto.

La piccola, che di certo è stata ascoltata da chi di dovere, con l’aiuto di esperti, potrebbe essere l’unica testimone di un evento drammatico. E’ fondamentale dunque capire se i suoi ricordi corrispondono al vero. Un lavoro che sicuramente, gli inquirenti in questi mesi hanno fatto e che forse li ha portati a puntare molto sulla pista del sequestro, avendo a disposizione il racconto di una testimone. La piccola ha fatto capire di aver visto Kata in braccio a un uomo, il che però non significa che sia stata portata fuori dalla struttura.

scomparsa kata ultime notizie
Le ultime immagini della piccola Kata

Kata ultime notizie: nuovi sopralluoghi tre mesi dopo la scomparsa

L’ex comandante dei Ris Luciano Garofalo, consulente della famiglia di Kata, ha detto ai giornalisti dopo il sopralluogo del 20 settembre nell’ex Hotel Astor: “Noi possiamo riflettere con la mamma su quello che al momento è un mistero: è uscita, non è uscita, è ancora lì dentro”. Tutte le piste sono aperte. Il tempo passa: sono passati tre mesi e mezzo dalla scomparsa della bambina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.