Persone Scomparse

Le lacrime del papà di Giulia Cecchettin in tv: “Filippo riportacela a casa”

In lacrime il papà di Giulia Cecchettin a Mattino 5 News spiega che oggi avrebbe dovuto essere a Padova per la laurea di sua figlia e invece è in tv a lanciare appelli a Filippo

papà giulia cecchettin

Ci ha provato Federica Panicucci a rassicurare il papà di Giulia Cecchettin durante la diretta di Mattino 5 News ma ormai, sperare che la ragazza stia bene, è sempre più difficile. Oggi poi, trattenere le lacrime è impossibile. Questo giorno per Giulia sarebbe stato importantissimo, era infatti prevista la seduta di laurea, oggi avrebbe dovuto discutere la sua tesi. In quella aula, una sedia vuota per ricordare Giulia. E in tv intanto gli appelli del suo papà. “Gino forse Giulia lo sta assecondando, sono da qualche parte tranquilli” spiega Federica Panicucci che consola un padre disperato. Ma per Gino non è facile. Giulia era il suo sostegno, la sua forza insieme agli altri due figli. Un anno fa la perdita di sua moglie e adesso sta affrontando anche questo.

Io penso che adesso non dovrei essere qui, dovrei essere a Padova con mia figlia, questo mi rattrista un sacco, se questa era l’intenzione di Filippo l’ha ottenuta” ha detto Gino.

>>>> La sorella di Giulia Cecchettin parla di Filippo: “Ossessivo, controllo anomalo su di lei”

Le lacrime del papà di Giulia Cecchettin in diretta a Mattino 5

“Io spero che siano insieme da qualche parte. Io non voglio pensare al peggio” ha detto Gino. “Io la ripenso quando entra in casa e mi dice ciao papino. Adesso voglio fare un appello a Filippo perchè so che lei se è con il ragazzo è trattenuta contro la sua volontà” ha detto il papà di Giulia sconsolato nella diretta di Mattino 5 News. Pensa al peggio ma vuole continuare a sperare, deve farlo. Un appello quindi per Filippo: gli ricorda che oggi per Giulia era un giorno speciale, ma ormai quella laurea non c’è stata più. E allora lo inviata a mettere fine a questa fuga: “Filippo, riportacela a casa” dice papà Gino disperato mentre in tutto il Veneto le forze dell’ordine provano a cercare la macchina su cui i due ragazzi si sono allontanati da casa. “Io ti darò un abbraccio per questo gesto di estremo amore che potresti fare nei suoi confronti” ha detto il papà di Giulia nel corso della diretta della trasmissione di Canale 5.

La conduttrice ha invitato papà Gino a non perdere la speranza: la festa per la laurea di Giulia si farà perchè lei presto tornerà a casa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.