Politica

Gli auguri di Pasqua di Giuseppe Conte da Facebook: “Oggi non sarà come le altre volte ma insieme ce la faremo”

Da Facebook arrivano gli auguri di Buona Pasqua di Giuseppe Conte

Si affida ancora una volta ai social il Premier. Gli auguri di Pasqua di Giuseppe Conte arrivano direttamente dal suo profilo ufficiale su Facebook. In questa Pasqua che passerà alla storia in tutto il mondo a causa del coronavirus e di quello che si sta facendo per arginarlo, con un lockdown che durerà almeno fino al 3 maggio 2020, le parole del Premier sono un messaggio di speranza per gli italiani.

GLI AUGURI DI PASQUA DI GIUSEPPE CONTE

Ed ecco gli auguri di Giuseppe Conte a tutta l’Italia per la Pasqua:

Buona Pasqua a tutti gli Italiani.
A chi oggi soffre, a chi di fronte ha una sedia che rimane vuota, a chi lotta nelle corsie degli ospedali per allontanare lacrime e dolore dalla propria comunità.
Ci mancano i sorrisi dei parenti, anche più prossimi, gli abbracci degli amici, le belle tradizioni dei nostri paesi, le strette di mano in chiesa, in piazza, al bar. Le rinunce che ognuno di noi compie in questa domenica così importante sono un gesto di attaccamento autentico a quello che conta davvero e che potremo riprenderci presto.
Oggi non sarà come le altre volte, ma non lo sarà nemmeno domani, quando stringeremo più forte quello a cui teniamo. Insieme ce la faremo.

Anche nei suoi auguri di Pasqua il Premier ringrazia tutti gli italiani, che sono la maggioranza, che stanno facendo tutto per arginare la diffusione di un virus che fino a oggi ha fatto quasi 20mila vittime nel nostro paese. Con la speranza che presto possa tutto tornare come prima, anche se ci vorrà del tempo, il Premier ci ricorda che solo insieme ce la faremo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.