Trieste: ragazzina si suicida con la pistola del padre
Si uccide a soli 15 anni usando la pistola del padre: ecco le ultime notizie.
Arriva un’altra notizia scioccante che fa riferimento ancora una volta a un suicidio avvenuto in tenera età. Il fatto è accaduto questa volta a Trieste, dove una ragazzina di soli 15 anni si è sparata con la pistola del padre. Un colpo di pistola, secco, è bastato alla ragazzina per dire addio per sempre a questo mondo. Il fatto è accaduto questa mattina, nei pressi di Miramare, attorno alle 10:30. La ragazzina si è tolta la vita nell’abitazione in cui viveva con la famiglia. Da quello che si apprende sembrerebbe che la giovane frequentasse un istituto tecnico della città, tuttavia non si riesce ancora a capire se i motivi del folle gesto possano essere ricondotti ai suoi voti e all’andamento scolastico in generale. Ecco quali sono le ultime notizie.
Si sono già aperte le indagini e i Carabinieri stanno cercando di approfondire altri aspetti, legati all’età e a motivi psicologici, il tutto nel più stretto riserbo, assieme ai genitori della ragazza, di famiglia benestante e senza particolari aspetti problematici. Solo ieri vi avevamo dato la notizia di un altro ragazzo, di soli quindici anni anche lui, che a Milano è strato trovato morto nell’androne del suo palazzo. Il giovane, secondo quanto si apprende, sarebbe caduto nella tromba delle scale. Anche in questo caso, non è chiaro se si possa trattare di un incidente o di un suicidio: i Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica. (clicca qui per approfondire)
È invece di una settimana fa la notizia del ragazzino di Roma, che si è tolto la vita perché insultato da tutti, in quanto sembrava (o forse era) un omosessuale. La storia di Andrea è entrata nel cuore a tutti e proprio ieri la sua mamma, con un video, ha chiesto di sapere tutta la verità (Clicca qui per vedere il video). Sempre nel corso della scorsa settimana un’altra ragazzina 16enne si è uccisa, a Genova, lanciandosi da un palazzo (clicca qui per approfondire).