Ultimissime

Pipì in luogo pubblico: multa da 1315 euro

A quanti maschetti sarà capitato, quando scappa la pipì, di andare a farla dietro l’angolo, in fondo a una via, in un momento in cui nessuno passava? Adesso, almeno a Cremona, fare pipì in pubblico può costare caro: estattamente 1315 euro. Lo sannobene due ragazzi, “colpevoli” di aver urinato in pubblico in via Petrofi a […]


A quanti maschetti sarà capitato, quando scappa la pipì, di andare a farla dietro l’angolo, in fondo a una via, in un momento in cui nessuno passava? Adesso, almeno a Cremona, fare pipì in pubblico può costare caro: estattamente 1315 euro. Lo sannobene due ragazzi, “colpevoli” di aver urinato in pubblico in via Petrofi a Casalmaggiore, in provincia di Cremona appunto.

I due ragazzi, rispettivamente 22 anni quello di Casalmaggiore e 33 anni quello di Boretto (Reggio Emilia), sono adesso accusati dai carabinieri di atti contrari alla pubblica decenza  e rischiano ora di dover pagare ciascuno un’ammenda di 1291 euro più 24 di spese, per un totale di 1315 euro. Il tutto perché sono stati “pizzicati” dagli agenti mentre facevano pipì in un luogo pubblico.Dunque è costato tantissimo, questa volta, fare la pipì ai due giovani che, secondo le ultime notizie riportate dal sito Cremonaonline, questa mattina sarebbero già dovuti comparire nell’aula delle udienze penali, davanti al giudice di pace Beatrice Ghillani, ma i due non si sono presentati. Tuttavia, c’è da dire che i precedenti già c’erano: nell’agosto scorso a quattro giovani di Trieste fare la pipì è costato 500 euro di multa. I quattro sono stati beccati dagli agenti della polizia municipale in borghese, mentre urinavano nel centro della città. Dunque adesso verrebbe da chiedersi perché, anche gli uomini come le donne, quando si trovano nella situazione in cui la vescica sta per scoppiare, non entrano in un bar, in un pub, in qualsiasi locale pubblico a consumare anche solo un caffè o una bottiglietta d’acqua per recarsi al bagno. In fondo, 80 centesimi di caffè o 1 euro di bottiglietta d’acqua sono sempre meglio di 1315 euro di multa per aver fatto la pipì in un luogo pubblico.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.