Ultimissime

Apple: Steve Jobs morto dopo lunga malattia

Sconcerto nel mondo: morto Steve Jobs, era da tempo malato –  Steve Jobs è morto. Lo storico leader di Apple, l’uomo che aveva letteralmente rivoluzionato il mondo della tecnologia con la sua capacità di andare quasi oltre l’umano comunque oltre tutto, si è spento al termine di una lunghissima malattia che gli aveva mangiato il […]


Sconcerto nel mondo: morto Steve Jobs, era da tempo malato –  Steve Jobs è morto. Lo storico leader di Apple, l’uomo che aveva letteralmente rivoluzionato il mondo della tecnologia con la sua capacità di andare quasi oltre l’umano comunque oltre tutto, si è spento al termine di una lunghissima malattia che gli aveva mangiato il pancreas. Una forma rarissima di tumore che era sopravvissuta anche ad una delicata operazione chirurgica. più volte sulla rete negli ultimi anni erano rimbalzate notizie sulla sua morte, ma questa volte c’è l’ufficialità del comunicato Apple e le immagini del pellegrinaggio incessante dei tanti ammiratori. Steve Jobs da tempo si era ritirato dai posti di comando della Apple, proprio perchè la sua malattia si era progressivamente aggravata. Le sue apparizioni erano tanto rare quanto preziose per il morale di Apple.

In ognuna di esse Job aveva dato prova di spartana compostezza cercando sempre di pensare alla sua Apple prima che alle sue condizioni. Jobs lascia una eredità profonda rappresentata da un metodo rivoluzionario di approcciarsi al tech. Un metodo che univa performance tecniche a estetica attrazione. Pochi uomini lasciano tracce, Steve Jobs sarà sicuramente uno di questi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.