Ultimissime

Raffaele Sollecito ospite a Quarto Grado

Ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni di Quarto Grado. Oggi nello studio di rete 4 ci sarà un ospite d'eccezione: Raffaele Sollecito per la prima volta in tv risponderà alle domande di Salvo Sottile e racconterà la sua verità su Amanda e Meredith.


Dalle anticipazioni della puntata di oggi di Quarto Grado scopriamo che questa sera ci sarà un ospite speciale nel salotto di Salvo Sottile su Rete 4. Si tratta di Raffaele Sollecito che per la prima volta dopo esser stato scarcerato e dichiarato innocente accetta un invito in tv e racconterà la sua verità sull’omicidio di Meredith Kercher. Raffaele non è mai stato ospite in nessuna trasmissione tv mentre nei giorni scorsi e nelle passate settimane a Quarto Grado avevamo già visto il papà del ragazzo che da sempre si è battuto per dimostrare la sua innocenza. Abbiamo conosciuto anche la sorella di Raffaele che più volte ha raccontato come in seguito all’arresto di suo fratello l’arma abbia deciso di licenziarla e si è così ritrovata senza un lavoro. Oggi però sarà il turno di Raffaele. Cosa gli chiederà Salvo Sottile?

Raffaele Sollecito per la prima volta in tv: questa sera sarà ospite a Quarto Grado

Il 4 novembre scorso fu proprio Quarto Grado a seguire in diretta le ultime ore del Processo che vedeva protagonisti Raffaele Sollecito e Amanda Knox. Il 4 novembre è stato il giorno della libertà per il giovane studente di ingegneria che in carcere ha anche conseguito la laurea con il massimo dei voti. Per lui ed Amanda le porte del carcere si sono spalancate: non hanno ucciso loro Meredith Kercher. Amanda vola via in America dove viene accolta come una star. Raffaele sceglie le mura domestiche e un ritorno nella sua famiglia che da sempre ha creduto in lui. E questa sera per la prima volta sarà in uno studio televisivo e per la prima volta racconterà la sua verità.

Non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento con Quarto Grado questa sera su rete 4 alle ore 2,10.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.