Ultimissime

Milena Gabbanelli fa le valige: va a La7?

Milena Gabbanelli lascia Rai 3? Ecco le ultime notizie: va verso la 7?


In questi giorni stiamo vedendo una simpatica pubblicità in tv, su La7, parliamo ovviamente dello spot di cui è protagonista la Dandini che si sta mettendo in fila per avere un posto nella rete. Anche Milena Gabbanelli si metterà in fila per avere un incarico in quel di La7? Secondo Dagospia si. Ecco che arriva la super bomba: prima che Report partisse quanto si è parlato del contratto della Gabbanelli, dell’accordo non trovato con la Rai e di tutte le polemiche intorno a questa questione. Report è partito e pensavamo che almeno per questa stagione tutto sarebbe filato liscio e invece…La Gabbanelli avrebbe deciso di lasciare La7. Ma sarà vero? Vediamo tutti i dettagli.

Milena Gabbanelli verso La7?

Tutto pronto per cambiare? Pare proprio di si…L’ufficio collocamento La7 dovrebbe essere pronto ad accogliere un’altra disoccupata. Ovviamente stiamo ironizzando rispetto alle voci che circolano in questi giorni. A mettere in giro l’indiscrezione è stato il sempre informatissimo sito di Dagospia che svela altri dettagli. Pare che la Gabbanelli abbia già mandato la lettera i rescissione del suo contratto in modo da poter cambiare aria. Questo sarà vero? Non possiamo saperlo ma le voci che circolano sono davvero insistenti.

Il motivo? A parte le solite cose che sappiamo pare che si tratta anche di questioni economiche. Il contratto della Gabbanelli rispetto a quello di Fazio o di Floris non sarebbe neppure lontanamente paragonabile.

Eppure il programma di Rai 3 è uno dei più seguiti non solo della rete ma della Rai e registra sempre ottimi ascolti. Non ci resta che aspettare per conoscere gli altri dettagli di questa storia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.