Ultimissime

Andrea Calevo è stato liberato: le ultime notizie

Ringrazia tutti, commosso, e racconta i suoi giorni di prigionia: le ultime notizie sulla liberazione di Andrea Calevo.


Andrea Calevo è stato liberato: la notizia è di qualche minuto fa. Si tratta dell’imprenditore rapito da quattro uomini il 16 dicembre scorso a Lerici, nella sua villa. “Grazie a tutti, sto bene, questi quindici giorni sono stati duri, ma sto bene. Il pensiero di questi giorni era tornare a casa, rivedere i miei amici, abbracciare mia madre. Ho avuto paura”. Sono state queste le prime parole di Andrea Calevo al Tg1. “Volevano dei soldi”, fa sapere l’imprenditore, che ringrazia tutti per la collaborazione e per l’attenzione mantenuta sempre viva nei confronti del suo sequestro. Andrea Calevo è il patron della società edile Calevo Nestore & Figlio srl fondata 120 anni fa dal bisnonno. Ricordiamo che era stato portato via da quattro uomini che lo attendevano in casa dopo aver immobilizzato e legato la mamma.Andrea fa sapere che non è mai riuscito a leggere i giornali e di vedere la televisione, ma ringrazia ugualmente tutti coloro che hanno collaborato affinché tornasse a casa, sano e salvo. Le sue condizioni sono buone, Andrea è stato liberato con un’operazione congiunta tra Polizia e Carabinieri, coordinati dalla Procura distrettuale Antimafia di Genova.

Da quello che si apprende il giovane imprenditore é rimasto tutto il tempo del rapimento all’interno di uno scantinato, con mani e piedi legati, in via del Corso della periferia di Sarzana, dell’abitazione di un pregiudicato italiano a pochi chilometri da casa.

Andrea finalmente potrà riabbracciare i propri cari, in grande apprensione per lui, e festeggiare con loro, nel migliore dei modi, l’anno che verrà.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Andrea Calevo è stato liberato: le ultime notizie

  1. sn troppo cnt x lui prima de tt e x i suoi genitori veramente vi auguro cn tt il mio cuore 1 anno veramente felice e finalmente sereno tt insiemeeeee…. auguriiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.