Chiara Poggi uccisa da chi ha visionato i video intimi con Stasi sul suo pc?
Le ultime notizie sull'omicidio di Chiara Poggi: il movente potrebbe essere legato a uno dei video sul pc della ragazza visionato da chi non avrebbe dovuto vederlo?
Secondo chi ha confezionato il servizio per il Tg1 in onda il 13 gennaio 2026 su Rai 1, ci sarebbe un movente diverso dietro alla morte di Chiara Poggi, dietro al suo omicidio. Chi indaga oggi infatti, sarebbe convinto che le risposte potrebbero in qualche modo trovarsi nel pc della ragazza, lo stesso computer sul quale lei aveva scaricato i video intimi girati con Alberto Stasi, lo stesso computer che in casa usavano anche il fratello Marco, e i suoi amici, come raccontato in questi mesi anche da Andrea Sempio.
Chi indaga starebbe cercando di capire chi ha visionato quei video e quando Chiara Poggi se n’è accorta, tanto da arrivare a mettere delle password per rendere inaccessibile la cartella nella quale aveva poi conservato quei video. Viene da chiedersi, se la ragazza avesse così tanta paura di quello che si sarebbe potuto dire o fare con quei video, o con un solo video, come mai non abbia cancellato tutto, per evitare eventuali problematiche.
Chiara Poggi le ultime notizie sul caso
Mentre per i consulenti della famiglia di Chiara Poggi non ci sarebbero dubbi sul fatto che la ragazza sia stata uccisa da Stasi che dovrebbe averla aggredita in cucina, probabilmente mentre insieme facevano colazione, per chi indaga, secondo quanto raccontato dal servizio del Tg1, ci potrebbero essere altri colpevoli e un vero movente, quello mai rintracciato invece, per Stasi.
Dalla procura non trapela nulla, per cui quelle che si danno al momento, sono notizie che si basano su possibili indiscrezioni e ricostruzioni giornalistiche. L’indagine, secondo quanto emerge, sarebbe nella fase più calda, con i prossimi mesi decisivi anche per il destino di Andrea Sempio che in questi giorni è tornato a parlare. Lo ha fatto prima a Verissimo, con una lunga intervista a Silvia Toffanin e ieri, ha anche raccontato quello che prova in questo momento di attesa, a Vita in diretta.
Nel frattempo chi indaga sull‘omicidio di Chiara Poggi invece, non lascia trapelare nulla di ufficiale e le notizie si rincorrono. Il video dunque, al centro questa volta di un’altra scia di illazioni: chi lo ha visto e perchè la ragazza aveva messo questa password, qualcuno l’aveva minacciata di fare qualcosa? Qualcuno lo aveva usato in modo non appropriato?