Ultimissime

Suicidio in pieno centro a Napoli: uomo si lancia dal quinto piano

Un uomo si è suicidato questa mattina in pieno centro a Napoli gettandosi dal quinto piano di un palazzo: le ultime notizie


Notizie flash-Ancora sotto choc per la notizia del duplice omicidio seguito da un suicidio, Napoli si sveglia con un’altra notizia che arriva alla ribalta delle cronache. Un uomo si sarebbe lanciato dal quinto piano di un palazzo con la chiara volontà di suicidarsi. La notizia è stata diffusa pochi minuti fa, il fatto sarebbe accaduto questa mattina a Napoli in centro, nel quartiere definito “il salotto” di Napoli.

Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, che ricostruisce i fatti, l’uomo sarebbe di nazionalità srilankese si è tolto la vita lanciandosi dal quinto piano di un palazzo ad angolo tra la centralissima via dei Mille e via San Pasquale a Chiaia, vicino al teatro Sancarluccio. Pare che l’uomo avesse dei problemi economici già da tempo. Secondo le prime indiscrezioni arrivate dopo il suicidio, l’uomo aveva chiesto ripetutamente a dei parenti, e anche ad amici, dei soldi in prestito. Ma queste, almeno per ora, restano solo indiscrezioni. Non è stata resa ancora nota invece l’identità del 50enne che pochi minuti fa si è tolto la vita lanciandosi dal quinto piano di un palazzo in pieno centro a Napoli.

EX BIDELLO UCCIDE MOGLIE E FIGLIO: DRAMMA A NAPOLI

Pare che l’uomo lavorasse nel palazzo dal quale si è lanciato, per questo era appunto in un quartiere residenziale come quello. Era uno degli addetti alle pulizie. Si è accorto delle sue intenzioni il portiere del palazzo che, oltre a chiamare le forze dell’ordine, avrebbe anche cercato di convincere l’uomo a non compiere il folle gesto ma il suo invito a non gettarsi nel vuoto non è servito a nulla. Come a nulla sono serviti i soccorsi: all’arrivo dei sanitari il corpo dell’uomo era sulle auto in sosta ma per lui non c’è stato nulla da fare. E’ morto a causa della caduta dal quinto piano per traumi e ferite riportante nello schianto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Suicidio in pieno centro a Napoli: uomo si lancia dal quinto piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.