Ultimissime

Un albero cade sulla strada per Ardea: muoiono due persone, ferita una terza in modo grave

Il bilancio è drammatico: un pino cade sulla strada di Ardea, sono morte due persone e una terza è ferita in modo grave, le ultime notizie


Si può morire perchè un albero cade per strada sulla tua macchina? In Italia succede e gli esempi del passato non sono serviti da lezione. Il maltempo porta anche a questo e ancora una volta questa settimana dobbiamo raccontare una storia di cronaca che ha lo stesso copione: un albero che cade e delle persone che vengono “uccise” da esso. Le ultime notizie arrivano dalla provincia di Roma. Due persone sono morte sul colpo schiacciate da un albero che ha investito l’auto su cui viaggiavano ad Ardea, comune alle porte di Roma. Una terza persona che era nell’auto è rimasta ferita in modo grave. Incuria, incompetenza, gli aggettivi potrebbero essere davvero tanti quelli da usare ma è assurdo che di recente gli alberi stiano diventando in qualche modo assassini autorizzati da parte di chi non gestisce la loro crescita e non si prende cura di essi.

LE ULTIME NOTIZIE DA ARDEA-La tragedia è accaduta intorno alle 6 in via dei Colli Marini, all’altezza del chilometro 36 di via Lurentina, a Tor San Lorenzo. A estrarli i vigili del fuoco. Sul posto i carabinieri di Anzio. L’auto travolta dal pino, probabilmente a causa del forte vento, è una Ford Focus.

Secondo le testimonianze di chi si è trovato a passare per la stessa strada ma ha avuto più fortuna, in quel momento era in corso un fortissimo temporale. Proprio durante questa bufera il pino sarebbe caduto sulle auto. Le due persone sedute nella parte anteriore della macchina sono morte subito. Non si conosce ancora l’identità delle persone coinvolte in questa storia nè quella delle due vittime nè quella della terza persona che è stata invece trasportata in ospedale e lotta per sopravvivere.

Queste le ultime notizie del 3 marzo 2016: un’altra giornata di maltempo in Italia, il bilancio è di due persone morte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.