Ultimissime

Giallo in periferia a Bologna: il cadavere di un uomo trovato in strada, era un postino

Le ultime notizie da Bologna: il cadavere di un uomo è stato trovato in periferia. Era un postino di 56 anni: ecco ne news sul giallo


E’ giallo in periferia a Bologna. Le ultime notizie: il corpo di un uomo di 56 anni è stato trovato morto per strada, in via del Giglio; siamo nella periferia ovest di Bologna. La sua identificazione è stata possibile grazie ai documenti ritrovati tra i suoi oggetti personali. Per questo sappiamo chi era. Dalle ultime indiscrezioni che arrivano dal capoluogo emiliani, si apprende che il 56enne morto, era un postino, residente nel Bolognese. Dalle primissime informazioni sembra che la testa, che presenta una ferita, fosse coperta da alcuni indumenti. L’uomo nella notte aveva fatto un incidente in via Emilia Levante, senza conseguenze, e gli era stata sequestrata l’auto perché guidava con un tasso alcolico sopra la norma. Da qui il giallo: che cosa è successo poi al postino?
LE IPOTESI – Sono diverse le ipotesi che vengono fatte dalle forze dell’ordine in queste ore. La prima ipotesi degli inquirenti è che l’uomo, allontanatosi a piedi, sia caduto accidentalmente battendo la testa. Ma ci sono ancora elementi da chiarire, come i vestiti – che l’uomo aveva preso dalla macchina – trovati sul volto. Un’altra ipotesi è quella che l’uomo sia stato investito. Non si pensa invece alla rapina finita male: se fosse stato aggredito per un furto, non sarebbero stati ritrovati accanto al suo cadavere il portafogli e altri oggetti.

E’ stata una donna a chiamare le forze dell’ordine. Intorno alle 6 di questa mattina, mentre era affacciata alla finestra, ha visto il cadavere dell’uomo nei pressi della vetrina di un negozio. Ha chiamato le forze dell’ordine che arrivate sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del postino.

Accanto al cadavere dell’uomo inoltre, c’era anche uno zainetto con delle scarpe da lavoro e una incerata. Nelle prossime ore altre notizie che potrebbero aiutare a chiarire il mistero di Bologna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.