Ultimissime

Michele Misseri è stato arrestato, dopo la caserma il carcere: le ultime notizie

Michele Misseri è stato arrestato, dopo la caserma il carcere: le ultime notizie da Avetrana dopo la sentenza della Corte di Cassazione di Roma


Il 21 febbraio 2017 è arrivato il verdetto della corte di Cassazione con la decisione finale: Michele Misseri non è l’assassino della piccola Sarah Scazzi ma dovrà pagare per quello che ha fatto il 26 agosto del 2010. Michele Misseri dovrà pagare per i suoi reati: otto anni di reclusione per la soppressione del cadavere della piccola Sarah. Fino a questo momento Michele ha atteso in casa le decisioni dei giudici mentre Sabrina e Cosima, accusate di essere le due assassine di Sarah, sono in carcere già da 5 anni. Anche per Michele si aprono le porte del carcere di Taranto: alle 16 di oggi infatti due pattuglie di Carabinieri sono entrate nella sua villetta di Avetrana, in via Deledda e lo hanno condotto prima in caserma per le ultime carte da firmare e poi in carcere a Taranto. Michele passerà in carcere i prossimo otto anni, sempre che i suoi legali non chiedano per lui gli arresti domiciliari. Al momento gli avvocati di Michele hanno fatto sapere che in carcere l’uomo non avrà modo di incontrare sua moglie e sua figlia. In questi anni Sabrina e Cosima non hanno mai risposto alle tante lettere che Michele ha scritto loro chiedendo perdono. Secondo le indiscrezioni giornalistiche che arrivano dalla trasmissione Pomeriggio Cinque ( la foto di apertura è presa dalle immagini mostrate nel programma di Canale5), Michele Misseri, al momento del suo arresto, stava scrivendo una lettera alla piccola Sarah per chiedere perdono. Michele ha continuato a dichiararsi colpevole, da anni dice di essere lui infatti l’assassino della piccola Sarah morta, lo ricordiamo, il 26 agosto di sette anni fa.

Michele ha sperato fino all’ultimo istante che i giudici della Corte di Cassazione chiedessero la revisione di questo processo per dargli modo di dimostrare la sua colpevolezza. Ha trasformato la sua casa in una sorta di carcere e ha atteso con la borsa pronta, i Carabinieri che lo hanno poi condotto in carcere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.