Ultimissime

Sofiya presa a calci e uccisa a bastonate: chi è il suo assassino?

Sofiya presa a calci e uccisa a bastonate: chi è il suo assassino? Ecco le ultime news sul caso


I resti della donna ritrovata tra i monti della provincia di Treviso non avrebbero mai permesso di riconoscere la sua identità. Troppi i giorni trascorsi nei boschi ma questo pomeriggio l’autopsia ha ufficializzato quello che si temeva: il corpo ritrovato è quello di Sofiya Melnyk, la donna ucraina scomparsa i primi di novembre. La storia di Sofiya non racconta solo della sua morte ma si lega anche a un altro fatto, il suicidio del suo compagno, Pascal. L’uomo con ilq il quale la bella ucraina stava da più di 16 anni, si è suicidato dopo che la scomparsa di Sofiya era stata denunciata. Oggi gli esami autoptici non hanno confermato solo l’identità della donna morta ma anche il fatto che Sofiya sia stata uccisa in modo violento. Lo spiega l’anatomopatologo che ha eseguito l’esame, Alberto Furlanetto all’istituto di medicina legale di Treviso: ematomi e lesioni sono compatibili con colpi portati con un bastone o con calci, ma anche dovuti alla caduta dalla sommità della scarpata da cui il corpo è stato gettato, nel caso questo sia avvenuto quando la donna era ancora viva. A questo punto la domanda resta sempre la stessa: chi ha ucciso Sofiya? Si tratta di un omicidio premeditato? Il suo assassinio si lega anche alla volontà che aveva di cambiare vita? A quanto pare avrebbe voluto lasciare il suo compagno per iniziare una nuova relazione. Dopo la scomparsa di Sofiya, i parenti del suo compagno hanno scoperto che la donna aveva altre relazioni parallele, cosa che non avrebbero mai immaginato. 

L’AUTOPSIA SUI RESTI DEL CADAVERE DI SOFIYA: CHI HA UCCISO LA BELLA INTERPRETE UCRAINA?

I risultati saranno  confrontati con la Tac e l’indagine entomologica per valutare il tempo di permanenza del corpo sul luogo in cui è stato trovato. In base agli elementi ad oggi disponibili, è ritenuto molto probabile che la donna non sia morta sul colpo. Nelle prossime ore quindi si potrebbe capire qualcosa in più, si potrebbe anche capire dove sia stata uccisa Sofiya. L’ipotesi è che la donna sia stata uccisa nella sua casa, che il cadavere sia stato portato via con la sua macchina ( sono state trovate delle tracce che potrebbero essere tracce ematiche sul mezzo). Tutto questo purtroppo lascia pensare che l’assassino di Sofiya sia il suo compagno anche se, lo ribadiamo, si indaga in tutte le direzioni. Non si escludono infatti anche altre piste. 

Nelle indagini per l’omicidio di Sofiya potrebbe essere molto utile la testimonianza di una vicina di casa, una donna di Cornuda che alla trasmissione Chi l’ha visto ha rilasciato una dichiarazione molto particolare. La donna ricorda che proprio nei giorni in cui Sofiya è scomparsa, ha visto uscire dalla casa di Pascal dell’acqua ma non come se ci fosse una perdita, piuttosto come se qualcuno avesse lavato in casa e gettato poi anche dell’acqua fuori dalla casa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.