Ultimissime

Fabrizio Corona tornerà in carcere dopo le foto postate sui social?

Fabrizio Corona tornerà in carcere dopo le foto postate sui social? Ecco le ultime notizie sul caso

fabrizio corona


Ci risiamo. Fabrizio Corona potrebbe tornare in carcere? E’ questa la richiesta arrivata dal tribunale di Milano. Il motivo? Le foto e i video che in queste ore sono stati postati sui social. Come potrete vedere sulla pagina Fb ufficiale di Corona o sulla pagina Instagram, da quando Corona  uscito dal carcere, il suo staff ha pubblicato delle foto e dei video. La stessa fidanzata di Fabrizio Corona, Silvia Provvedi, nel corso della trasmissione Verissimo, aveva spiegato che le foto di Corona venivano pubblicate sulle sue pagine ufficiali, che non era lui a farlo. Inoltre aveva anche spiegato: “Fabrizio non sa neppure come si usino i social, era in carcere quando hanno preso il sopravvento e guarda me quando posto delle foto perchè lui non sa come si usano”. Queste le parole di Silvia Provvedi sabato pomeriggio. Oggi la richiesta del giudice. 

FABRIZIO CORONA LASCIA IL CARCERE? LE ULTIME NOTIZIE DOPO LA RICHIESTA DEL PROCURATORE GENERALE DI MILANO

La procura generale di Milano ha chiesto la revoca dell’affidamento terapeutico concesso a Fabrizio Corona nei giorni scorsi, perché l’ex agente fotografico, dopo essere uscito dal carcere, ha violato le prescrizioni dell’affidamento postando foto e video sui suoi profili Facebook e Instagram. Il sostituto pg Antonio Lamanna ha dunque chiesto che Corona torni in carcere: sull’istanza dovrà decidere il giudice della sorveglianza, Simone Luerti.

Corona è stato scarcerato il 21 febbraio su decisione del giudice Luerti che ha accolto la richiesta dei legali Antonella Calcaterra e Luca Sirotti di affidamento terapeutico in una comunità di Limbiate (Milano), con la possibilità di dormire nella sua casa, sotto sequestro, di via De Cristoforis, zona della movida milanese.

Nelle prescrizioni dell’affidamento il giudice aveva vietato all’ex agente fotografico di usare i social network e anche di diffondere immagini o autorizzare altri alla diffusione. Forse questa ultima restrizione non era stata ben interpretata dallo staff di Corona che già mentre lui era in carcere pubblicava immagini e video di Fabrizio. Probabilmente la decisione dii pubblicare foto del post scarcerazione potrebbe costare cara a Corona. Vedremo nelle prossime ore che cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.