Ultimissime

Omicidio Renata Rapposelli ultime notizie: arrestati Giuseppe Santoleri e Simone, ex marito e figlio della pittrice

Omicidio Renata Rapposelli ultime notizie: arrestati Giuseppe Santoleri e Simone, ex marito e figlio della pittrice. I due si sono sempre detti innocenti ma a quanto pare delle prove dimostrerebbero che sono loro gli assassini di Renata

omicidio renata rapposelli


E’ arrivata la svolta nel caso della morte di Renata Rapposelli. Da settimane non c’erano novità in merito a questa vicenda ma a quanto pare il lavoro degli inquirenti è andato avanti fino a portare all’arresto di due persone. Simone Santoleri e Giuseppe Santoleri, figlio ed ex marito di Renata, sono stati arrestati poche ore fa. Simone e Giuseppe si sono detti sempre estranei ai fatti. In particolare Simone ha sempre raccontato di non avere idea di che cosa sia successo a suo madre il 9 ottobre. Quel giorno lui la vede per pochi minuti e, dopo l’ennesimo litigio, la madre lascia, secondo la sua versione, la casa. La donna sale in macchina di Giuseppe Santoleri e sparisce nel nulla, per poi essere ritrovata, senza vita, sulle sponde del fiume Chienti. 

Nel corso delle indagini sono state tante le contraddizioni di Simone che probabilmente si è fatto del male con le sue stesse mani scegliendo in diverse occasioni di parlare con i giornalisti. Vedremo questa mattina i dettagli delle indagini, dopo la conferenza stampa. 

OMICIDIO RENATA RAPPOSELLI ULTIME NOTIZIE: ARRESTATI SIMONE E GIUSEPPE SONO LORO GLI ASSASSINI DELLA PITTRICE?

I Santoleri sono stati prelevati nella loro abitazione di Giulianova e portati nella caserma dei carabinieri della città abruzzese. Alle 11 in Procura ad Ancona verranno forniti elementi sul loro fermo. Entrambi erano indagati per omicidio volontario e occultamento di cadavere. Pesanti gli indizi raccolti nei loro confronti in questi mesi. Decisivi soprattutto i filmati delle telecamere di una stazione di servizio sulla ss 77 Valdichienti e all’altezza della rotatoria di Porto Sant’Elpidio che giorni dopo la scomparsa della Rapposelli riprese proprio la famigerata Fiat 600 bianca con la quale, secondo gli inquirenti, sarebbe stato trasportata Renata.

I due uomini quindi dovranno spiegare quello che è davvero successo a Renata anche se probabilmente decideranno di non raccontare nulla, come hanno fatto fino a questo momento. Continueranno a portare avanti la loro versione anche di fronte a delle prove che potrebbero essere determinanti?

Era da tempo nell’aria l’arresto dei due uomini e alla fine è arrivato. Ricordiamo che non è stato ancora stabilito il modo in cui Renata è morta, anche per questo motivo, una loro confessione potrebbe essere determinante. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.