Ultimissime

Caso Pamela Mastropietro ultime notizie, la telefonata choc: “Vuoi stuprarla mentre dorme?”

Caso Pamela Mastropietro ultime notizie, la telefonata choc: "Vuoi stuprarla mentre dorme?" Le intercettazioni in carcere lasciano senza parole


Non è stato facile per la mamma e il papà di Pamela Mastropietro leggere tutte le carte, ascoltare tutte le notizie al telegiornale. Purtroppo la loro piccola è stata uccisa da un mostro ma loro devono andare avanti, facendosi coraggio, per arrivare alla verità. E lo devono fare anche se questo vuol dire conoscere dettagli che lasciano senza fiato. Le novità non mancano, purtroppo. Dalle ultime indiscrezioni che trapelano su queste indagini, pare che Oseghale, abbia violentato Pamela approfittando di lei mentre non poteva neppure difendersi. Non finisce qui: le due persone arrestate insieme ad Oseghale, che non avrebbero però nessun legame con l’omicidio di Pamela, intercettate in carcere forniscono nuovi elementi in queste difficili indagini.

Lucky Awelima e Desmond Lucky in carcere parlano di quello che sta succedendo. E Awelima dichiara qualcosa che fa venire la pelle d’oca. Nell’intercettazione si sentirebbe l’uomo raccontare che Oseghale lo chiamò il giorno in cui Pamela fu uccisa per chiedergli una cosa raccapricciante. “Vuoi stuprare una ragazza mentre dorme” avrebbe chiesto Innocente a Lucky. 

PAMELA MASTROPIETRO ULTIME NOTIZIE: VIOLENTATA PRIMA DI ESSERE UCCISA DA OSEGHALE

Da tre mesi il 29enne nigeriano è detenuto per l’atroce delitto di Macerata. In un primo momento formalmente era stato accusato di vilipendio, occultamento e distruzione di cadavere. A questi reati si aggiunge ora l’omicidio volontario che il gip aveva escluso quando era ancora in piedi l’ipotesi della morte per overdose. Per gli inquirenti adesso non ci sono dubbi: l’uomo prima di uccidere la giovane Pamela l’avrebbe anche violentata. Ma perchè telefonare a delle persone per chiedere loro qualcosa di così atroce? 

La verità su questa triste vicenda non è ancora emersa. Bisognerà mettere insieme diversi tasselli per capire se Oseghale era davvero solo in quella casa, se ha fatto tutto da solo e anche se era la prima volta che compiva un simile atto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.