La morte di Alessandra Appiano: aperte le indagini per verificare eventuali negligenze


La morte di Alessandra Appiano: aperte le indagini per verificare eventuali negligenze

La morte di Alessandra Appiano ha sconvolto tutti. Gli amici della scrittrice, le persone a lei care ma anche tutte le persone che la seguivano con passione. Tantissimi i messaggi da parte di chi ospitava Alessandra Appiano in tv, tantissimi anche quelli della gente comune che ha letto i libri della scrittrice. E tanto dolore anche per chi la conosceva e pensa di non aver colto il suo malessere. Ieri una nuova notizia su questa vicenda: la procura di Milano ha deciso di aprire una inchiesta sulla morte di Alessandra Appiano per verificare eventuali negligenze. La donna infatti si era resa conto di avere dei problemi, probabilmente legati alla depressione ed era in cura in una clinica. Ma proprio il giorno del suo suicidio, stando a quelle che sono le prime notizie sulle indagini, Alessandra avrebbe lasciato la clinica. Proprio per questo motivo si indaga: se Alessandra fosse rimasta in quel posto, si sarebbe potuto evitare il suo suicidio? 

LA MORTE DI ALESSANDRA APPIANO ULTIME NOTIZIE: APERTA UNA INDAGINE PER CAPIRE SE CI SIANO STATE DELLE NEGLIGENZE

Secondo quanto si è saputo, il fascicolo, trasmesso dal pm di turno Angelo Renna al dipartimento Ambiente, salute e lavoro, coordinato dal procuratore aggiunto Tiziana Siciliano, è teso a verificare se vi siano state negligenze o omissioni nella vicenda della morte della scrittrice.

È già stata eseguita l’autopsia.

Alessandra domenica mattina avrebbe lasciato la clinica specializzata in disturbi dell’umore per poi recarsi in un albergo a pochi passi dalla struttura.

La donna poi avrebbe preso una stanza dalla quale si sarebbe gettata nel vuoto.

Il sospetto è che Alessandra stesse ancora male e che quindi non avrebbe dovuto lasciare la struttura presso la quale era ricoverata. Ma questo lo stabiliranno le indagini, appena iniziate. 

La morte di Alessandra Appiano: aperte le indagini per verificare eventuali negligenze ultima modifica: 2018-06-09T09:00:13+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close