Ultimissime

La morte di Alessandra Appiano: aperte le indagini per verificare eventuali negligenze

La morte di Alessandra Appiano: aperte le indagini per verificare eventuali negligenze . La donna era ricoverata in una clinica


La morte di Alessandra Appiano ha sconvolto tutti. Gli amici della scrittrice, le persone a lei care ma anche tutte le persone che la seguivano con passione. Tantissimi i messaggi da parte di chi ospitava Alessandra Appiano in tv, tantissimi anche quelli della gente comune che ha letto i libri della scrittrice. E tanto dolore anche per chi la conosceva e pensa di non aver colto il suo malessere. Ieri una nuova notizia su questa vicenda: la procura di Milano ha deciso di aprire una inchiesta sulla morte di Alessandra Appiano per verificare eventuali negligenze. La donna infatti si era resa conto di avere dei problemi, probabilmente legati alla depressione ed era in cura in una clinica. Ma proprio il giorno del suo suicidio, stando a quelle che sono le prime notizie sulle indagini, Alessandra avrebbe lasciato la clinica. Proprio per questo motivo si indaga: se Alessandra fosse rimasta in quel posto, si sarebbe potuto evitare il suo suicidio? 

LA MORTE DI ALESSANDRA APPIANO ULTIME NOTIZIE: APERTA UNA INDAGINE PER CAPIRE SE CI SIANO STATE DELLE NEGLIGENZE

Secondo quanto si è saputo, il fascicolo, trasmesso dal pm di turno Angelo Renna al dipartimento Ambiente, salute e lavoro, coordinato dal procuratore aggiunto Tiziana Siciliano, è teso a verificare se vi siano state negligenze o omissioni nella vicenda della morte della scrittrice. È già stata eseguita l’autopsia.

Alessandra domenica mattina avrebbe lasciato la clinica specializzata in disturbi dell’umore per poi recarsi in un albergo a pochi passi dalla struttura. La donna poi avrebbe preso una stanza dalla quale si sarebbe gettata nel vuoto.

Il sospetto è che Alessandra stesse ancora male e che quindi non avrebbe dovuto lasciare la struttura presso la quale era ricoverata. Ma questo lo stabiliranno le indagini, appena iniziate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.