Napoli ultime notizie: agente della polizia postale si suicida in bagno sparandosi con la sua pistola


Notizie flash-Sono drammatiche le ultime notizie che arrivano da Napoli. Purtroppo ancora una volta dobbiamo raccontarvi la storia di una vita spezzata. La notizia di oggi  è quella del suicidio di un uomo di 44 anni. Si parla di una vera e propria tragedia nella sede del compartimento napoletano della Polizia Postale e delle Comunicazioni, in via delle Repubbliche Marinare: un agente A.R., 44 anni, si è tolto la vita sparandosi con la pistola d’ordinanza mentre era in servizio. Secondo quanto si è appreso l’agente, intorno alle 9.30 di oggi, martedì 26 giugno, si è recato in bagno dove poi si è suicidato. Non sono stati diffusi ulteriori particolari; l’uomo era sposato. Non riescono ancora a capacitarsi di quanto sia accaduto i colleghi dell’uomo che hanno ritrovato il suo corpo. E non riescono a capire quali siano stati i motivi che hanno portato questo poliziotto a togliersi la vita. Sconcerto tra i colleghi dell’uomo ricordato come persona tranquilla.

SUICIDIO AGENTE POLIZIA POSTALE ULTIME NOTIZIE: ANTONIO SI E’ TOLTO LA VITA A 46 ANNI

Non sono ancora chiare le cause che potrebbero aver spinto Antonio a compiere questo gesto. Secondo quanto riferisce NapoliToday, l’uomo negli ultimi mesi aveva subito una serie di lutti che avevano lasciato il suo nella sua vita quotidiana che non era più la stessa. Probabilmente non ha saputo voltare pagina e il dolore in lui era troppo grande tanto da portarlo a compiere un gesto estremo come il suicidio. Al momento non ci sono altre notizie sul suicidio di Antonio che lo ricordiamo, questa mattina, dopo esser andato a lavoro, si è chiuso in bagno e si è tolto la vita. Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 9,40. 


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close