Auto investe pedoni a Sochi: il bilancio sarebbe di un morto e 5 feriti


Dalla Russia arrivano notizie  ma non sportive purtroppo. Non si sa ancora quale sia il motivo, se si tratti solo di un semplice incidente o ci sia dell’altro ma il bilancio parla di un morto dopo che una macchina, questo pomeriggio, ha travolto dei pedoni. Siamo stati abituati in questi giorni a un clima di grande allegria dalla Russia, con lo sport al centro, senza fatti di contorno che abbiano in qualche modo guastato questo mondiale. Per il momento però sembra che il fatto sia da collegare a un incidente, come era accaduto qualche settimana fa quando l’autista di un taxi, ubriaco, aveva travolto dei pedoni ed era poi scappato ma i passanti lo avevano fermato. Questa volta però il bilancio è di un morto. 

La scena è stata ripresa da una telecamera di sicurezza. Nel video si vede una vettura nera che si dirige ad alta velocità sul marciapiede vicino a una fermata dei mezzi pubblici, travolgendo i passanti, per poi finire la sua corsa contro un’altra automobile.

LE ULTIME NOTIZIE DA SOCHI: AUTO TRAVOLGE I PEDONI UNA PERSONA E’ MORTA

Una persona è morta e cinque sono rimaste ferite dopo essere state investite da un’auto a Sochi, città russa tra quelle che stanno ospitando le partite dei Mondiali di calcio. Secondo i media locali, il conducente si sarebbe addormentato al volante prima di piombare sul gruppo di pedoni. La vittima avrebbe 63 anni.


Le ultimissime con gli aggiornamenti dalla Russia-Secondo quanto riportano i media messicani, un uomo, residente, locale di 63 anni è morto a causa di questo incidente. La polizia locale sta già lavorando sulla scena dell’incidente. Altre tre persone, due delle quali gravi, sono state ricoverate in ospedale dopo che l’auto che El Sol De Mexico riporta in questo video ha cambiato corsia, accelerato, sbandato e investito i pedoni che stavano attraversando. L’identità del conducente del veicolo non è stata ancora rivelata.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close