Ultimissime

Ladri nella villa di Andrea Bocelli a Forte dei Marmi mentre la famiglia era in casa

Ladri nella villa di Andrea Bocelli a Forte dei Marmi mentre la famiglia era in casa. Le ultime news


Attimi di paura per la famiglia di Andrea Bocelli. I ladri infatti si sono introdotti in quella che il tenore ha spoesso definito una sorta di oasi di pace, la sua villa sul lungomare di Forte dei Marmi (Lucca). Purtroppo però la quiete di una calda serata d’estate è stata disturbata dal tentativo di alcuni rapinatori di entrare nella villa. Come saprete si tratta di una abitazione molto grande, pensiamo che un intero piano è dedicato a sala di registrazione ( abbimao visto le immagini nel brano che Bocelli ha cantato insieme a Ed Sheeran). La rapina non è andata a buon fine: probabilmente i ladri non avevano fatto i conti con il servizio di sorveglianza che protegge la famiglia di Andrea Bocelli. 

LADRI NELLA VILLA DI ANDREA BOCELLI: LA SORVEGLIANZA LI METTE IN FUGA

La notizia è stata resa nota questa mattina e le agenzie stampa italiane hanno raccontato i fatti accaduti poche ore fa. Stando alle ultime news sulla vicenda, alcuni rapinatori, non si conosce il numero, hanno tentato di entrare in casa: sono solo riusciti a forzare il cancello e a introdursi in giardino, prima di venire sorpresi dalla sorveglianza interna che li ha messi in fuga. La famiglia del tenore è stata svegliata dal trambusto.

Solo un grande spavento, dunque, per l’artista, moglie e tre figli svegliati nel cuore della notte. Come riferisce Il Giorno, infatti, tutto si sarebbe consumato in una manciata di minuti, con i banditi che si ritrovano faccia a faccia con i vigilantes: “botte, urla e poi la sirena dei carabinieri prontamente intervenuta sul posto”, si legge sul quotidiano che ne ha dato notizia. Non è chiaro però se i ladri siano poi scappati o se la vigilanza abbia anche fermato i rapinatori in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine. 

Il tenore, nonostante il grande spavento, non hai poi rinunciato ai suoi  successivi impegni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.