Ultimissime

Bimbo di due anni muore sul volo Beirut-Roma: le ultime notizie

Bimbo di due anni muore sul volo Beirut-Roma: le ultime notizie. Una crisi cardiaca per il piccolo

Notizie flash-Purtroppo la cronaca nera anche oggi ci porta a raccontare un fatto tragico. Un bambino di due anni è morto questa mattina su un aereo. Il piccolo era in viaggio con la sua famiglia, sul volo Beirut-Roma. Secondo quelle che sono le ultime notizie sui fatti, ancora frammentarie, il piccolo si sarebbe sentito male a bordo. E’ sembrato subito evidente che si trattasse di una crisi cardiaca. Il personale di volo presente a bordo, ha cercato di fare il possibile con le prime manovre di soccorso per il piccolo ma non c’è stato nulla da fare. A bordo si è anche deciso di provare un atterraggio di emergenza per far si che il piccolo potesse ricevere il prima possibile le cure da medici esperti. L’aereo quindi è atterrato a Bari ma a quanto pare, non c’è stato nulla da fare per i medici intervenuti immediatamente sul posto.

BAMBINO DI DUE ANNI MUORE SUL VOLO BEIRUT-ROMA: LE ULTIME NOTIZIE DOPO L’ATTERRAGGIO DI EMERGENZA A BARI

Il piccolo, secondo quelle che sono le ultime notizie, avrebbe avuto una crisi cardiaca a bordo. La famiglia del piccolo era a bordo di un volo Alitalia. Purtroppo, nonostante l’atterraggi d’emergenza a Bari e le cure dei medici arrivati subito sul posto, il piccolo non si è salvato ed è morto pochi minuti dopo i tentativi di rianimarlo. 

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polaria, il piccolo è stato colto da una crisi cardiaca durante il volo. Una delle hostess gli ha prestato il primo soccorso per rianimarlo. Come detto in precedenza, all’arrivo dell’aero presso l’aeroporto di Bari, una equipe di medici era pronta a prendersi cura del bambino ma purtroppo i soccorsi non sono serviti a salvargli la vita. I genitori del piccolo sono sotto choc. 

Sul posto in questo momento, il magistrato di turno e il medico legale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.