Ultimissime

Torino, anziano travolto e ucciso da un pirata della strada: si cercano testimonianze

Un anziano è stato ucciso da un pirata della strada a Torino, ora gli inquirenti stanno cercando testimonianze utili per trovare il colpevole

torino, anziano ucciso dal pirata della strada


A Torino un anziano è stato ucciso da un pirata della strada. La vittima, stando alle ultime notizie, sarebbe stata trascinata per ben 15 metri. Ora la polizia municipale tenterà di fare chiarezza attraverso i filmati delle telecamere di sicurezza. In particolare, gli inquirenti vorrebbero identificare il veicolo che ha travolto l’anziano. Infatti, il pirata della strada non si sarebbe fermato dopo aver trascinato e ucciso la vittima con la sua auto. Il tutto è accaduto nella serata di ieri, martedì 18 settembre, sul corso Potenza.

TORINO, 77ENNE TRAVOLTO E UCCISO DA UN AUTO PIRATA ULTIME NOTIZIE: LA VITTIMA TRASCINATA PER OLTRE 15 METRI

Tragico incidente a Torino, dove un uomo di 77 anni, Giovanni Rizzo è stato ucciso da un pirata della strada. Stando a una prima ricostruzione, l’anziano stava attraversando corso Potenza per raggiungere un autobus fermo dall’altra parte della strada. Proprio in quel momento, la vittima è stata travolta dall’auto e trascinata per più di 15 metri. Dalle ultime notizie sappiamo che l’auto viaggiava ad altissima velocità, tanto che il conducente potrebbe non essersi accorto di quanto accaduto. Infatti, come vi abbiamo già anticipato, il pirata della strada non si sarebbe neppure fermato dopo l’incidente. Si tratta dell’ennesima vittima sulla strada e questa volta si tratta di un anziano signore.

TORINO, ANZIANO UCCISO DA UN PIRATA DELLA STRADA: GLI INQUIRENTI SONO ALLA RICERCA DI TESTIMONIANZE

Ora, al fine di identificare il conducente dell’auto, gli agenti della squadra Infortunistica della polizia municipale sta visionando tutti i filmati delle telecamere di sorveglianza che si trovano nella zona. Non solo, gli inquirenti invitano tutti gli eventuali testimoni a contattare la centrale operativa al numero 011.011.1, allo scopo di fornire qualche dettaglio utile all’indagine. Alcuni automobilisti che si trovavano sul posto al momento dell’incidente hanno notato subito l’anziano a terra e hanno così lanciato l’allarme. Sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno tentato in tutti i modi di rianimare il 77enne. Giovanni Rizzo, però, è morto prima ancora di essere trasportato in ospedale. Al momento, gli investigatori, oltre a delle testimonianze utili, stanno anche cercando parti del veicolo pirata che potrebbero essere rimasti sull’asfalto a causa del violento impatto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.