Ultimissime

Bellusco, fermati per alcol test lasciano la macchina: vengono investiti e uccisi

Bellusco, fermati per alcol test lasciano la macchina: vengono investiti e uccisi. Il drammatico incidente questa notte


Notizie Flash-Una notizia davvero drammatica quella che arriva da Bellusco, in provincia di Monza e Brianza. I fatti sono accaduti questa notte. Due persone sono state travolte e uccise da un’auto mentre percorrevano a piedi la Strada provinciale 2. Vigili del fuoco e carabinieri stanno ancora cercando in zona una terza persona che potrebbe essere stata investita. Alla guida della vettura che ha travolto i due uomini una ragazza di 21 anni. Le due persone uccise questa notte, stavano camminando per strada a piedi, dopo aver dovuto lasciare la macchina in seguito a un alcol test. Sembra una storia da film ma invece è quello che è successo davvero. 

INCIDENTE BELLUSCO ULTIME NOTIZIE: MORTI DUE CITTADINI MAROCCHINI 

Le vittime sono cittadini marocchini: Aziz Oukhanekch, 38 anni, e di Youssef Oujaa, 33 anni. Due ore prima erano a bordo di un’auto che era stata controllata dai carabinieri del Nucleo radiomobile che avevano sospeso la patente al conducente in quanto ubriaco. Si sta quindi cerando di capire se anche questa persona sia stata travolta o invece si trovasse altrove.

Secondo quanto ricostruito la vettura della giovane ha travolto le vittime mentre camminavano a bordo della strada intorno alle quattro. Dopo lo schianto la ragazza ha subito chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il 118. Nell’impatto il corpo di uno dei due uomini è stato scaraventato in una scarpata dove è stato trovato dopo qualche ora di ricerche. La 21 enne di Ornago è stata trasportata in ospedale in forte stato di stress e sottoposta, come di prassi, agli esami per verificare se avesse assunto droga o alcol.

La ragazza probabilmente non s è accorta della presenza dei due sul ciglio della strada a causa del buio. Nelle prossime ore sarà chiarita con maggiori dettagli la dinamica dei fatti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.