Ultimissime

Ossa ritrovate nella Nunziatura: analizzati i denti, sono di due donne?

Ossa ritrovate nella Nunziatura: analizzati i denti, sono di due donne? Ecco le ultime notizie sulle ossa che potrebbero essere di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori


Potrebbero essere le ossa di un adolescente e potrebbero essere anche delle ossa di una persona deceduta circa 30 anni fa. Sono molte le cose che fanno pensare che, le ossa ritrovate alla Nunziatura siano l’ultimo capitolo ( e poi forse il primo di una nuova storia) della misteriosa scomparsa di Emanuela Orlandi, e forse anche di quella di Mirella Gregori, le due ragazzine scomparse nel 1983 a distanza di poche settimane. Sono davvero le ossa delle due ragazze scomparse quelle ritrovate nel palazzo della Nunziatura Apostolica in via Po? Tutto lascia pensare che possano essere proprio  di Emanuela e di Mirella quei resti.

Ma come mai tutta questa sicurezza? In questi giorni i giornalisti hanno cercato di capire come mai, l’Agenzia Ansa che ha battuto la notizia ufficiale dle ritrovamento delle ossa ha subito accostato il nome di Mirella e di Emanuela a questa vicenda. Insieme alle ossa c’erano oggetti che potessero far pensare  alle due ragazze? C’erano degli indumenti? C’era una lettera? C’era qualcosa che potesse far pensare nell’immediato a loro? Per il momento le due famiglie non hanno altre notizie e continuano ad attendere i risultati dei test che in queste ore si stanno facendo.

Pare che nel cranio ritrovato, ci fossero dei denti ed è stato possibile vedere che fosse già presente, prima del decesso, il dente del giudizio. Intervistato da Quarto Grado, Pietro Orlandi spiega che nè lui nè sua madre o sua sorella ricordano se Emanuela all’epoca avesse già uno dei denti del giudizio.

LE OSSA RITROVATE NEL PALAZZO DELLA NUNZIATURA APOSTOLICA DI ROMA: LE ULTIME NOTIZIE SULLE INDAGINI

Ieri i giornalisti di Chi l’ha visto, hanno “lanciato” quello che potrebbe essere l’elenco delle ossa ritrovate alla Nunziatura:

+++ L’elenco delle ossa trovate alla #Nunziatura Apostolica: Secondo fonti di “Chi l’ha visto?” si tratta di alcune costole (5 o 6) e di frammenti di teca cranica, di femore e di mascella, con qualche dente, oltre a 70/80 resti ossei che non sono stati ancora riconosciuti +++

E’ ancora molto presto per pensare a delle risposte, ci vorrà almeno un’altra settimana per capire se davvero quelle ossa siano di Emanuela o di Mirella o di entrambe.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.