Giusy Pepi ritrovata, parla il marito: “Non la voglio in casa”


Giusy Pepi ritrovata, parla il marito: “Non la voglio in casa”

Tra i casi trattati nella puntata de La vita in diretta del 21 novembre 2018 la scomparsa di Giusy Pepi. Ci sono importanti novità in questa vicenda. Come vi avevamo detto questa mattina infatti, Giusy è stata ritrovata questa mattina dopo una importante segnalazione. Nella trasmissione Chi l’ha visto, fascia day time, abbiamo ascoltato le parole della spettatrice che ha visto Giusy sulla panchina a Palermo e ha avvisato le forze dell’ordine. A La vita indiretta invece sentiamo quelle che sarebbero state le prime parole del marito di Giusy, Davide. Pare che in questo momento la donna si trovi in questura, protetta dagli agenti. Secondo quanto racconta Francesca Fialdini, le prime indiscrezioni rivelano che Giusy abbia deciso di incontrare solo i suoi figli ma non abbia voluto vedere suo marito.

GIUSY PEPI ULTIME NOTIZIE: PARLA IL MARITO DAVIDE DOPO IL RITROVAMENTO DELLA DONNA

La conduttrice de La vita in diretta legge quelle che sarebbero anche le prime dichiarazioni di Davide.

Il marito di Giusy avrebbe detto di essere contento per l’evoluzione di questa vicenda. Si dice felice del fatto che sua moglie sta bene e sia viva, come del resto lui ha sempre immaginato. Aggiunge però che non vuole più avere nulla a che fare con la donna, visto che è stata capace di allontanarsi da casa solo per fare un’altra vita, la bella vita, e lasciare lui e i suoi figli. Avrebbe inoltre detto che le porte di casa per lei sono chiuse e che lui non vuole avere nessun legame con sua moglie, neppure incontrarla.

Era con due uomini su una panchina, non posso accettarlo” avrebbe detto Davide. 

Queste sono solo indiscrezioni, al momento non ci sono notizie ufficiali in merito ma probabilmente nelle prossime ore i protagonisti di questa vicenda saranno chiamati a fornire maggiori informazioni. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close