Ultimissime

Giusy Pepi ritrovata, parla il marito: “Non la voglio in casa”

Giusy Pepi ritrovata, parla il marito: "Non la voglio in casa". Ecco cosa avrebbe detto il marito con le ultime notizie da La vita in diretta del 21 novembre 2018


Tra i casi trattati nella puntata de La vita in diretta del 21 novembre 2018 la scomparsa di Giusy Pepi. Ci sono importanti novità in questa vicenda. Come vi avevamo detto questa mattina infatti, Giusy è stata ritrovata questa mattina dopo una importante segnalazione. Nella trasmissione Chi l’ha visto, fascia day time, abbiamo ascoltato le parole della spettatrice che ha visto Giusy sulla panchina a Palermo e ha avvisato le forze dell’ordine. A La vita indiretta invece sentiamo quelle che sarebbero state le prime parole del marito di Giusy, Davide. Pare che in questo momento la donna si trovi in questura, protetta dagli agenti. Secondo quanto racconta Francesca Fialdini, le prime indiscrezioni rivelano che Giusy abbia deciso di incontrare solo i suoi figli ma non abbia voluto vedere suo marito.

GIUSY PEPI ULTIME NOTIZIE: PARLA IL MARITO DAVIDE DOPO IL RITROVAMENTO DELLA DONNA

La conduttrice de La vita in diretta legge quelle che sarebbero anche le prime dichiarazioni di Davide. Il marito di Giusy avrebbe detto di essere contento per l’evoluzione di questa vicenda. Si dice felice del fatto che sua moglie sta bene e sia viva, come del resto lui ha sempre immaginato. Aggiunge però che non vuole più avere nulla a che fare con la donna, visto che è stata capace di allontanarsi da casa solo per fare un’altra vita, la bella vita, e lasciare lui e i suoi figli. Avrebbe inoltre detto che le porte di casa per lei sono chiuse e che lui non vuole avere nessun legame con sua moglie, neppure incontrarla. “Era con due uomini su una panchina, non posso accettarlo” avrebbe detto Davide. 

Queste sono solo indiscrezioni, al momento non ci sono notizie ufficiali in merito ma probabilmente nelle prossime ore i protagonisti di questa vicenda saranno chiamati a fornire maggiori informazioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.