Ultimissime

A Pomeriggio 5 le immagini di Giusy Pepi mentre viveva per strada a Palermo

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 22 novembre 2018 su Canale 5 le immagini di Giusy Pepi mentre viveva per strada come una senza tetto


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 22 novembre 2018 si parla della scomparsa di Giusy Pepi, che per fortuna è rientrata a casa. Ieri vi avevamo detto che i giornalisti di Chi l’ha visto avevano dato per primi la notizia del ritrovamento di Giusy, dicendo che una spettatrice aveva chiamato il programma per segnalare la presenza della donna a Palermo. Evidentemente la stessa volontaria, si è messa in contatto anche con la redazione di Pomeriggio 5 ( visto che sappiamo che questa persona è una volontaria ci viene da pensare che sia la stessa che ha segnalato la presenza di Giusy a Chi l’ha visto. Potrebbe però trattarsi anche di un’altra persona). In ogni caso, nel programma di Canale 5, sono state mostrate oggi anche alcune immagini che mostrano Giusy Pepi mentre viveva per strada a Palermo, in compagnia dei due extra comunitari con i quali stava passando le sue giornate.

Sappiamo che Giusy, almeno nelle ultime settimane, non era aiutata da nessuno, viveva in strada e mangiava grazie al cibo distribuito dai volontari. Non era con il suo ex, come il marito Davide ha sempre fatto intendere, almeno in questi ultimi giorni. Non sappiamo infatti cosa facesse subito dopo la sua scomparsa visto che qualcuno l’aveva aiutata a raggiungere Palermo. 

LE PAROLE DEL MARITO DI GIUSY PEPI A STORIE ITALIANE: NON SONO IO IL MOSTRO

GIUSY PEPI SCOMPARSA: ERA A PALERMO IN COMPAGNIA DI DUE EXTRA COMUNITARI, LE IMMAGINI DA POMERIGGIO 5

La giornalista di Pomeriggio Cinque, dopo aver ricevuto questa segnalazione, si è finta una volontaria e, insieme alla spettatrice che ha fatto la segnalazione, ha raggiunto la piazza dove Giusy era spesso seduta sulla panchina in attesa di un aiuto dai volontari. Il programma di Canale 5 per primo quindi, mostra le immagini di Giusy. 

Ecco l’immagine di Giusy sulla panchina

In diretta inoltre, in collegamento da Vittoria, dalla loro casa, Davide, il marito di Giusy e il figlio maggiorenne della donna. I due sono stati accusati da alcune delle amiche di Giusy di essere i responsabili dell’allontanamento della donna. Avrebbero infatti, secondo queste persone, picchiato Giusy in diverse occasioni. Entrambi hanno sempre negato ogni accusa. 

Il marito Davide ha spiegato che al momento non ha visto Giusy ma che i suoi figli l’hanno incontrata e che ha spiegato loro i motivi per i quali è andata via. Nella puntata di oggi è stato mostrato anche un video che mostra Giusy mentre viveva in strada a Palermo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.