Ultimissime

A Catania una madre uccide il figlio di tre mesi gettandolo a terra

Ultime notizie da Catania: una madre ha ucciso suo figlio, un bambino di tre mesi. E' stata arrestata


Non ci stancheremo mai di dire che alcune delle storie di cronaca nera che raccontiamo non vorremmo mai narrarle. E invece purtroppo, la cronaca continua a portare sui giornali e sui siti web notizie che non si vorrebbero mai dare come quella che oggi arriva da Catania. Si tratta di un fatto accaduto il 15 novembre 2018 ma la storia arriva ai media questa mattina. Una mamma ha ucciso il suo bambino di tre mesi: lo ha fatto gettandolo per terra. Queste le poche informazioni che si hanno su una brutta storia di cronaca nera. La notizia è stata battuta questa mattina in quanto per la donna, una ragazza giovanissima, è arrivato l’arresto.

ULTIME NOTIZIE DA CATANIA: GIOVANE MADRE UCCISO SUO FIGLIO DI TRE MESI LANCIANDOLO A TERRA 

La polizia ha arrestata una 26enne con l’accusa di avere ucciso il proprio figlio di tre mesi lanciandolo a terra. Il neonato è morto in ospedale, lo scorso 15 novembre, il giorno dopo il ricovero per le ferite riportate alla testa. La notizia si è appresa soltanto oggi, dopo che la polizia ha eseguito un’ordinanza cautelare in carcere, nei confronti della donna, per omicidio aggravato.

Il neonato era stato portato nel pronto soccorso del Cannizzaro, dove era stato intubato, e poi trasferito nella rianimazione della Neonatologia del Garibaldi-Nesima, dove è deceduto il giorno dopo il ricovero. Oltre un mese di indagini per capire cosa fosse successo davvero. La donna infatti aveva raccontato che il bambino era in braccio a lei e che si era dato una spinta molto forte. Il piccolo quindi le era caduto accidentalmente dalle braccia ed era finito sul pavimento. Ma probabilmente le parole della donna non hanno convinto gli inquirenti che hanno continuato a indagare fino ad arrivare al suo arresto. 

La donna ha gettato, secondo la ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, con grande forza, il piccolo provocandone la morte. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.