Omicidio Stefania Crotti ultime notizie: la donna uccisa a martellate dall’amante del marito


E’ davvero un epilogo drammatico quello che arriva in questa domenica mattina di gennaio, quando c’è un omicidio poi, il finale è sempre tragico. La storia è quella di una donna scomparsa nel nulla: il marito lancia l’appello sui social non avendo sue notizie ma tutto tace fino a quando un cadavere carbonizzato non porta proprio a Stefania. E’ la storia di Stefania Crotti quella che vi stiamo raccontando oggi, inizia appunto con una denuncia di scomparsa e finita con un omicidio che riporta a galla rancori, bugie e menzogne. I carabinieri di Bergamo e Brescia hanno fermato Chiara Alessandri, 44enne di Gorlago (Bergamo). La vittima è Stefania Crotti, moglie dell’ex amante della fermata. Contro la Alessandri ci sarebbero dei pesanti indizi raccolti anche durante gli interrogatori. Pare che Stefania sia stata attirata in un garage per un appuntamento, non si conoscono al momento i dettagli di questa vicenda, ma la ricostruzione è questa. Stefania probabilmente si fidava o comunque mai avrebbe immaginato di poter rischiare la vita presentandosi a questo appuntamento. E invece la donna, dopo aver attirato Alessandra in questo luogo, l’avrebbe uccisa a martellate. Poi avrebbe bruciato il suo cadavere nel tentativo di cancellare ogni prova di quello che aveva fatto.

OMICIDIO STEFANIA CROTTI ULTIME NOTIZIE: L’AMANTE DEL MARITO SAREBBE L’ASSASSINA 

Sarà l’autopsia a chiarire come è stata uccisa Stefania Crotti ma si ipotizza che sia stata presa a martellate, visto che lo strumento è stato ritrovato (assieme a delle tenaglie) vicino al cadavere. Secondo le indagini, la donna sarebbe stata abbandonata già morta nelle campagne di Erbusco, mentre la distruzione del corpo dato alle fiamme sarebbe avvenuta proprio nel luogo di ritrovamento del cadavere. Un’area molto vicina all’autostrada A4 da dove sarebbe arrivata la vettura usata per il trasporto della vittima.

Secondo quanto riferisce L’Eco di Bergamo, il marito di Alessandra e la donna fermata con l’accusa di omicidio avrebbero avuto una relazione in un periodo di crisi tra i due coniugi. Poi però l’uomo avrebbe deciso di chiudere la relazione provocando la gelosia della sua ex amante che sarebbe arrivata a uccidere per vendicarsi. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close