Ultimissime

Francesca Rizzello pugnalata dal fratello a Modena: è ancora in fin di vita

Le ultime notizie da Modena: lotta ancora tra la vita e la morte Francesca Rizzello dopo esser stata accoltellata da suo fratello

Sono ore complicate quelle che Francesca Rizzello sta affrontando dopo esser stata accoltellata da suo fratello. La donna è stata immediatamente soccorsa dagli operatori del 118 e dai medici che si sono subito presi cura di lei. Ma le sue condizioni, sin dal ricovero in ospedale, sono apparse disperate. Nelle ultime ore i medici hanno parlato di condizioni molto gravi e non si sbilanciano nel fornire altre notizie in merito alle condizioni della 36enne ridotta in fin di vita da suo fratello. L’uomo avrebbe confessato: sarebbe andato in caserma per denunciarsi dicendo di aver ucciso sua sorella. Francesca non è ancora morta e la speranza è che possa continuare a lottare.

I fatti sono accaduti a Villanova in provincia di Modena. Francesca e suo fratello sono originari di Avetrana. Sotto choc l’intera comunità dove Francesca da poco si era trasferita per svolgere il suo lavoro di estetista. E’ già molto amata nel centro modenese.

A ridurre in fin di vita la ragazza, suo fratello, Cosimo Damiano.

FRANCESCA RIZZELLO IN FIN DI VITA: LE ULTIME NOTIZIE DA MODENA

Secondo quanto si legge sul Resto del Carlino, che fornisce dettagli molto precisi sui fatti, l’uomo era stato seguito per sette anni nella casa di cura Villa Igea e dopo dal Csm. Sempre secondo quanto si legge sul giornale punto di riferimento per l’Emilia Romagna, l’uomo ha alle spalle un passato di droga e reati su e giù per l’Italia; due ricoveri nella struttura psichiatrica e la negazione delle cure a fronte di una patologia acclarata. Francesca, originaria di Torre Colimena ( Avetrana) , Salento era tornata in città lunedì sera, dopo aver trascorso la Pasqua con il marito e il figlioletto.

Al momento non sono ancora chiari i motivi di questo gesto ma pare che il fratello ritenesse Francesca responsabile della fine di una sua relazione. I parenti e gli amici che conoscono da tempo la ragazza ne parlano come di una persona che ha sempre cercato di fare di tutto per suo fratello, per questo non riescono a credere che l’uomo possa aver tentato di ucciderla. L’aggressione poi sarebbe avvenuta davanti agli occhi della mamma dei due che avrebbe assistito ai fatti senza poter fare nulla se non chiedere aiuto per sua figlia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.