Ultimissime

Roma, scooter si scontra con un cavallo su via Ostiense: morto un uomo

A Roma, nella notte, uno scooter si è scontrato con un cavallo su via Ostiense. Un 52enne è morto

roma scooter cavallo ostiense


Roma, scooter si scontra con un cavallo su via Ostiense: morto un uomo. La vittima è un 52enne, deceduto all’altezza di via del Trotto, in zona Tor di Valle. E’ accaduto poco dopo la mezzanotte tra l’11 e il 12 giugno 2019. Secondo quanto si apprende, un cavallo si aggirava per la strada quando un uomo a bordo di uno scooter Honda Forsesight lo avrebbe colpito. Mentre l’uomo ha perso la vita, il cavallo è rimasto ferito ad uno degli arti posteriori.

ROMA, SCOOTER COLPISCE CAVALLO SU VIA OSTIENSE: MORTO L’UOMO ALLA GUIDA, FERITO IL CAVALLO

Nella nottata al Nue 112 è arrivata la chiamata della presenza di un cavallo per strada, nell’area dell’ex ippodromo. Dunque la Polizia di Stato si è recata sul posto per verificare quanto stava accadendo. Sul posto però è stata fatta la terribile scoperta: un uomo di 52 anni era a terra privo di vita, vicino al suo scooter. Poco distante è stato trovato il cavallo ferito ad un arto posteriore. Sono stati contattati i soccorsi ma il personale del 118 giunto sul luogo dell’incidente, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo alla guida dello scooter che si è scontrato con il cavallo su Via Ostiense.

Sono intervenuti anche gli agenti del GPIT e della Polizia Locale di Roma Capitale dei Gruppi XII Monteverde e IX Eur, al fine di comprendere la dinamica dei fatti e per ritrovare il proprietario del cavallo. L’animale è stato soccorso da un medico veterinario arrivato in zona per soccorrerlo viste le ferite riportate a seguito dell’incidente. Successivamente è stato portato presso il Centro Carni per leggere il microchip. Non è stato però ancora rintracciato il proprietario o il responsabile del cavallo, che si aggirava da solo in strada nella nottata di ieri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.