Siracusa, 25enne ucciso nella notte in un agguato


siracusa 25enne ucciso

Siracusa, 25enne ucciso nella notte in un agguato. E’ accaduto precisamente ad Avola, in provincia di Siracusa. La giovane vittima è Andrea Pace, 25 anni, ucciso la scorsa notte con diversi colpi di arma da fuoco. E’ avvenuto tutto nel cuore della notte e qualcuno ha chiamato i carabinieri poco prima delle ore 3. Stando alle prime informazioni, potrebbe trattarsi di un regolamento di conti ma le indagini potranno rivelare quanto accaduto.

SIRACUSA, IL 25ENNE ANDREA PACE E’ STATO UCCISO NELLA NOTTE IN UN AGGUATO: E’ MORTO CON DIVERSI COLPI DI ARMA DA FUOCO

L’omicidio avvenuto ad Avola questa notte, poco prima delle ore 3, sembra avere tutte le caratteristiche di un regolamento di conti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di salvare il 25enne. Purtroppo però ogni tentativo è stato vano e Andrea Pace non ce l’ha fatta a sopravvivere ai diversi colpi di arma da fuoco che lo hanno raggiunto.


OMICIDIO NELLA NOTTE AD AVOLA, LE INDAGINI E L’AUTOPSIA SUL CORPO DELLA VITTIMA

Ad occuparsi delle indagini sono i carabinieri, con la coordinazione della procura di Siracusa. Attualmente il corpo del giovane brutalmente ucciso in un agguato questa notte, in provincia di Siracusa, è stato trasferito presso l’ospedale Umberto I di Siracusa. Qui si procederà con l’autopsia che potrà rivelare ulteriori dettagli utili per risolvere il caso. Attualmente, nonostante si pensi ad un regolamento di conti, non si escludono altre ipotesi. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.


Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close