Ultimissime

Vodafone down in tutta Italia sia sul mobile che sul fisso: le news

Vodafone down in tutta Italia sia sul mobile che sul fisso: le news del 13 giugno 2019

Vodafone down in tutta Italia: che cosa sta succedendo il 13 giugno 2019? Le ultime notizie parlano di un vero e proprio down in tutta Italia. Se quindi avete problemi nel leggere i messaggi, nell’effettuare delle chiamate e anche nel connettervi a internet, sappiate che le problematiche sono da attribuire, al vostro gestore telefonico. Al momento da parte di Vodafone non ci sono comunicati ufficiali.

VODAFONE DOWN IN TUTTA ITALIA: I CELLULARI NON FUNZIONANO, DOWN ANCHE I TELEFONI FISSI

Vediamo quelle che sono le ultime notizie. Stando a quello che si legge sui social, da parte di chi è riuscito a scrivere alcuni messaggi, sappiamo che i cellulari e i telefoni fissi non funzionano in tutta Italia. E non risponde neppure il numero verde di assistenza del gestore telefonico. Sono moltissime le segnalazioni dei clienti del gestore telefonico Vodafone a segnalare il disservizio. Su Twitter le proteste dei clienti Vodafone si stanno moltiplicando, con segnalazioni del disservizio provenienti da tutte le città italiane.

Non tutti i numeri però sembrano esser stati colpiti da questo down che sta causando comunque diversi disagi dalle 16,30 circa sono arrivate le prime segnalazioni.

A quanto pare il problema è esteso a livello internazionale e non riguarda solo l’Italia

Questo invece l’ultimo messaggio ufficiale postato questa mattina sui social dell’azienda

Tantissimi i messaggi postati sui social da chi cerca delle spiegazioni ( e ovviamente postati usando altri operatori telefonici). Al momento però di risposte ce ne sono ben poche.

Il down registrato da DownDetector riguarda Internet (54%), la telefonia fissa (35%) e la telefonia mobile (10%). Al momento l’azienda non ha fornito dettagli sui malfunzionamenti. Restiamo in attesa di un comunicato ufficiale con ulteriori informazioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.