Ultimissime

Mamma Marina a Quarto Grado: “Non perdoneremo Ciontoli! Sono disgustata”

Nella puntata di Quarto Grado in onda ieri le parole di mamma Marina che non ha nessuna intenzione di perdonare Antonio Ciontoli

E’ andata in onda il 7 luglio 2019 una puntata speciale di Quarto Grado alla domenica ( il programma di Rete 4 torna poi anche mercoledì con un nuovo appuntamento). In collegamento con Gianluigi Nuzzi mamma Marina ha voluto commentare quello che è successo nelle ultime settimane dopo l’intervista di Antonio Ciontoli a Storie Maledette. E’ la prima volta che Marina parla in tv dopo l’intervista nel programma di Rai 3 dell’uomo che, secondo la giustizia italiana, ha ucciso suo figlio. Il Ciontoli, nella sua intervista a Franca Leosini ha chiesto il perdono di mamma Marina e di suo marito Valerio. Ma la donna non ha dubbi: “Il nostro perdono non lo avrà mai” ha spiegato a Nuzzi.

La mamma di Marco Vannini ha rivisto anche degli stralci dell’intervista di Ciontoli nel programma di Rai 3. “Mamma Marina è molto arrabbiata, so che ha fatto fatica ad ascoltare queste parole” ha detto Nuzzi. La giornalista di Rete 4 ha anche spiegato che papà Valerio non ce l’ha fatta a vedere questa intervista. “Sono disgustata da tutto” ha detto mamma Marina.

LE PAROLE DI MAMMA MARINA A QUARTO GRADO: NESSUN PERDONO PER I CIONTOLI

La mamma di Marco ha però detto che, trovando vergognoso l’atteggiamento del Ciontoli, non vuole neppure parlare di lui. E le sue pesanti accuse si sono spostare verso la conduttrice del programma di Rai 3. Già via social Marina aveva espresso il suo disappunto e lo ribadisce anche in tv.

E’ vero che io sono una mamma disperata, è chiaro. Sono 4 anni che cerco la verità, sono disperata si ma sono una mamma lucida e so quello che dico e quindi mi sono sentita offesa da questa persona ( si riferisce a Franca Leosini) e spero che non parli più di me. Mi ha fatto molto male” queste le dichiarazioni di Marina nella puntata di Quarto Grado in onda il 7 luglio 2019 su Rete 4.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.