Ultimissime

Milano choc, mamma ustiona bimbo di 5 anni con il ferro da stiro perché aveva rovinato dei vestiti

A Milano una giovane mamma ha ustionato un bimbo di 5 anni perché aveva strappato i vestiti. Lo ha fatto utilizzando un ferro da stiro

milano mamma ustiona bimbo ferro da stiro


Da Milano arriva una notizia choc: una mamma ustiona il suo bimbo di soli 5 anni con il ferro da stiro perché aveva rovinato dei vestiti. Sembra essere una fake news, perché è incredibile pensare che una madre possa compiere un gesto così estremo. Ma invece è accaduto realmente, purtroppo. La mamma in questione si è arrabbiata perché il bimbo è tornato a casa con uno strappo nei pantaloni. E così ecco la drammatica punizione. Lo ha steso sul tavolo e lo ha ustionato non una, ma ben undici volte con il ferro da stiro. Oltre a queste lesioni sono state rilevate, sul corpo del bambino, anche ben ventisei ecchimosi.

MILANO, MAMMA USTIONA BIMBO DI 5 ANNI CON IL FERRO DA STIRO PER PUNIRLO: AVEVA STRAPPATO I VESTITI MENTRE GIOCAVA

La mamma del bimbo di 5 anni, una cittadina marocchina di 27 anni, ha patteggiato tre anni di pena per le gravi lesioni e i maltrattamenti ai danni del figlil. E’ accaduto di fronte ad Elisabetta Meyer, giudice dell’udienza preliminare. A difendere la mamma sono stati gli avvocati Provenzano e Drago. I legali hanno tentato di avviare per la donna un percorso psicologico, ritenendolo necessario a seguito del terribile gesto compiuto. A quanto pare la madre del bimbo non è stata in grado di fornire delle spiegazioni rispetto alle violenze inflitte sul suo bimbo di soli 5 anni. L’unica cosa che è stata in grado di dire è che, all’epoca dei fatti, fosse molto sotto stress. Il gesto nei confronti del figlio risale allo scorso dicembre. La marocchina ha poi negato di aver subito a sua volta dei maltrattamenti in famiglia.

Ma qual è la storia di questa donna? La storia con il padre del piccolo, cittadino marocchino, è finita in maniera disastrosa. L’uomo aveva cacciato la donna e il figlio di casa per poi trasferirsi in Germania. Dopo questa relazione la 27enne si è legata ad un altro uomo. Anche lui risulta indagato per quanto accaduto al bimbo di 5 anni, ustionato con il ferro da stiro dalla mamma. Infatti sarebbe stato in casa mentre si verificavano i maltrattamenti. La donna, nel periodo immediatamente successivo ai terribili maltrattamenti, non è stata arrestata. Le è stato però tolto il figlio, che è stato messo al sicuro all’interno di una comunità protetta. Non si sa ancora se il piccolo verrà messo in adozione e probabilmente molto dipenderà anche dal percorso psicologico intrapreso da sua madre. Sta di fatto che il gesto è davvero grave e che sicuramente rimarrà nella mente del bambino per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.