Roma, 19enne precipita sulla banchina del Tevere e muore


Notizie Flash-Anche oggi la capitale finisce sulle prime pagine della cronaca nera nazionale. Questa volta la storia è quella di un giovane ragazzo francese di 19 anni che questa notte è morto dopo esser precipitato sulla banchina del fiume Tevere. La notizia è stata diffusa pochi minuti fa. Secondo una prima ricostruzione il ragazzo si trovava in vacanza in Italia con altri due amici. Ieri sera stavano passeggiando per il centro di Roma quando all’improvviso, non si sa bene per quale motivo, sarebbe salito sul parapetto, o forse si sarebbe sporto senza rendersi conto del pericolo. Avrebbe quindi perso l’equilibrio cadendo sulla banchina del fiume Tevere, nel tratto Lungotevere dei Tebaldi. A nulla sarebbero valsi i soccorsi, il giovane sarebbe morto sul colpo.

Il ragazzo è precipitato per circa 15 metri.

19ENNE PRECIPITA SULLA BANCHINA DEL TEVERE E MUORE: LE ULTIME NOTIZIE

Ultime news da Roma-Gli amici hanno chiamato il nue (numero unico emergenze) e sul luogo è giunto il 118 che ha subito constatato il decesso. Intervenuta anche una volante dei carabinieri del gruppo Roma Quirinale, oltre al reparto investigazioni scientifiche per svolgere i rilievi del caso. Risulterebbe che i giovani avessero bevuto alcolici nell’arco della serata, ma sono ancora in corso tutte le indagini. Gli esami autoptici potranno chiarire se il giovane fosse in condizioni di alterazione dovuta ad alcol o se si sia trattato di un drammatico incidente, a causa di una distrazione o magari di un capo giro. Anche le testimonianze dei due amici potrebbero aiutare a capire cosa sia successo. La procura ha aperto un fascicolo senza ipotesi di reato e senza indagati.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close